Arredo Bagno>>Progetto Kartell by Laufen

Progetto Kartell by Laufen

Progetto Kartell by Laufen

Kartell by Laufen, in occasione di ISH (14-18 Marzo 2017), fiera leader mondiale per quanto riguarda non solo il Mondo del Bagno, ma anche Tecnica degli Edifici, delle Energie Rinnovabili, dell'Energia e della Climatizzazione, ha sfoggiato la sua vasta gamma di prodotti ideati per impreziosire l'ambiente bagno, presentando nuovi pezzi di ceramica, complementi ed arredi. 

Ma guardiamo un po' più da vicino Kartell by Laufen, cos'è?

E' un progetto disegnato da Ludovica e Roberto Palomba, lanciato sul mercato nel 2013, progetto atto a rinnovare costantemente e senza alcun timore il tuo angolo di paradiso domestico e non solo. Le innumerevoli proposte della nuova collezione riguardano lavabi ad incasso, lavabi da appoggio, una vasca da bagno ed altrettanti mobili, naturalmente in varie misure e colori, certi così, di poter esaudire i desideri anche del cliente più pignolo e dubbioso.

D'altronte come potrebbe non essere così, Kartell by Laufen, infatti, si presenta al pubblico come un mix di singolarità e originalità, aspetti tipici di Kartell, intrecciato al rigore e all' accuratezza nella scelta delle ceramiche, segni invece tipici di Laufen Bathrooms. Una scelta attenta e curata che riscontriamo anche e soprattutto nell'alta qualità dei materiali, delle plastiche e delle ceramiche utilizzate.

Inoltre, il motivo per cui Kartell By Laufen è unico nel suo genere è l'uso di un' innovativa ed esclusiva ceramica, chiamata SaphirKeramik, ideata e perfezionata da Laufen dopo 5 anni di ricerca e sviluppo. Si tratta di un materiale rivoluzionario, che permette di ampliare le possibilità di progettazione e messa in pratica, la sua resistenza permette la modellazione dei sanitari con linee più definite, leggere e sottili, proprio ciò di cui tu e il tuo nuovo bagno avrete bisogno. 

Insomma stiamo parlando di veri e propri professionisti nell'arte dell'arredo della stanza da bagno!

Ed è proprio grazie a questa professionalità che Kartell by Laufen si sta ampliando facilmente e potenziando rapidamente, facendosi notare anche a livello internazionale, sia tramite l'apertura, sempre maggiore, di nuovi punti vendita nel mondo (ad oggi se ne contano più di 1000), sia per il sempre più crescente numero di progetti di architettura.

Kartell by Laufen, con le sue eccezionali e assicurate prestazioni, continuerà sicuramente a rinnovare e migliorare i suoi sviluppi e le sue idee ed io sono fermamente convinto che ancora, ci aspettano originali e sorprendenti proposte.