Arredo Bagno>>Stocco presenta LINEA_09: lo standard è bandito dallo spazio bagno

Stocco presenta LINEA_09: lo standard è bandito dallo spazio bagno

Stocco presenta LINEA_09: lo standard è bandito dallo spazio bagno
Linea_09 è la versatilità fatta mobile. La collezione consente di personalizzare i colori dei frontali abbinandoli ai due colori di serie dei fianchi, scegliendo tra tutti i colori opachi o effetto legno della palette Stocco. Per creare soluzioni veramente uniche, come le idee d’arredo dei nostri clienti.

Il mobile base è disponibile in tre larghezze, tutte in altezza e profondità 48 cm. I fianchi sono in MDF, di ben 18 mm di spessore. Fondo e sommità, invece, sono in melaminico con cornice laccata. Laccati internamente ed esternamente, nei colori grigio ferro o bianco opaco, i fianchi rimangono a vista per 9 mm, da cui il nome della collezione Linea_09, creando una cornice perfetta per il mobile. A questa base standard è possibile abbinare ante o cassettoni, secondo la larghezza del mobile, in varie finiture, seguendo l’estro e le indicazioni del cliente.

I mobili base di Linea_09 sono “monoblocco” con lavabo e top integrati in Mineralmarmo, Corian®, vetro lucido oppure effetto satinato, realizzati nelle misure più adatte allo spazio bagno (L 70, 90 o 105 cm). I fronti sono di tre diversi tipi, secondo la larghezza: con ante (L70 cm e 90 cm), con cassettone (L70 cm, 90 cm e 105 cm), con cassettone e anta (L 105 cm). Cassettoni e ante sono forniti standard con sistema di apertura “premi-apri”; è anche disponibile una maniglia porta-salviette (accessorio opzionale) che può essere cromata oppure verniciata. Il capiente lavabo e top integrato nella larghezza 70 cm è disponibile in posizione centrale; invece, nelle larghezze 90 e 105 cm, il lavabo è posizionato a destra o a sinistra del mobile, per poter utilizzare il comodo piano d’appoggio di 25 cm nella versione L 90 cm e di ben 40 cm nella versione L 105 cm. La funzionalità del lavabo in Mineralmarmo e Corian® è completata dalla leggerezza della linea del top, anch’essa molto sottile, in modo da farne risultare una cornice perfetta in cui incastonare il mobile prescelto.

Giocare con i colori e le finiture: ecco la grande versatilità di Linea_09. Ante e cassettoni possono essere in MDF laccato bianco opaco o grigio ferro opaco come i fianchi, oppure possono essere laccati in tutti i colori opachi della palette Stocco e nei nuovi colori effetto legno: Bambù, Ecru, Grigio Fumé e Grigio City. Sta al cliente finale sbizzarrire la fantasia! Abbinando ai fianchi, ante e/o cassettoni di colori o finiture diverse, si ottengono soluzioni molto personali, che esaudiranno qualsiasi gusto. Ad esempio, nel caso del mobile L 105 cm, si può persino realizzare l’anta in un colore ed il cassettone in un altro! Inoltre, quando effetto legno, il frontale é realizzato in pannello nobilitato di altissima qualità, idrorepellente.

Insomma, con Linea_09, ogni mobile non sarà mai uguale all’altro ed il consumatore avrà a disposizione una soluzione veramente personalizzata, a misura della sua creatività. La collezione è completata da una serie di specchi filo lucido o comprensivi di illuminazione, da lampade, comodi pensili e colonna.
Stocco
Pubblicata il 07/10/2011 13:51:10