Arredo Bagno>>Stocco presenta Vertical Art Déco

Stocco presenta Vertical Art Déco

Stocco presenta Vertical Art Déco

Lo specchio Vertical della nuova collezione Stocco Art Déco è un’elegante proposta d’arredo dedicata allo spazio bagno e a qualsiasi altra stanza della casa. 

Stocco presenta Art Déco: la nuova linea di specchi che unisce il savoir faire dell’azienda in materia di arredo alla maîtrise artigiana della lavorazione del vetro.

Ciò che rende particolari i nuovi specchi Stocco è l’impiego su scala industriale di pregiate lavorazioni artigianali, come la tecnica di vetrofusione abbinata alla decorazione in foglia d’oro o d’argento.

Art Déco comprende quattro diverse linee di specchio: Quadro, Linea, Vertical e Onda.

Vertical è un prezioso oggetto d’arredo dalla linea molto particolare: è caratterizzato da una fascia verticale, che può essere destra o sinistra, disponibile sia in color bianco sia in cascate di colore.

I modelli Vertical sono due: Vertical White e Vertical Colour.

La versione Vertical White presenta una fascia bianco latte con un motivo a rilievo sul vetro che richiama il ghiaccio o le cascate di neve. In Vertical White, il gioco di pieni e vuoti, in particolar modo quando la fascia è retro illuminata, rende l’insieme di grande effetto scenografico.

La versione Vertical Colour è un’affascinante fusione di vetri colorati, disposti a digradare. Vertical Colour offre una vera esplosione di tinte: dal turchese acceso, al rosso che si fonde con il giallo oro, al blu intenso, al viola fino al castagna che, con i suoi richiami bronzo, riprende le tendenze più attuali in tema di tonalità di laccatura degli arredi bagno Stocco.

 

Gli specchi Vertical misurano 118x48 cm e la fascia in vetrofusione, di 12 cm, è dotata, sul retro, di lampada fluorescente per rendere l’oggetto superfunzionale.