Arredo giardino>>Divano da giardino a 2 posti Elite

Divano da giardino a 2 posti Elite

Divano da giardino a 2 posti Elite

ELITE | Divano da giardino a 2 posti: un design avvolgente e raffinato, per arredare con uno stile inconfondibile ogni ambiente outdoor.

Il divano da giardino a due posti Elite, nasce dalla verve creativa degli stilisti di Design Studio Talenti. Linee essenziali e un concept moderno e stilizzato per un arredo progettato per dare vitalità agli ambienti esterni, renderli accoglienti senza rinunciare all’eleganza.

Elite si presenta con una struttura un alluminio verniciato di colore tortora, dello stesso colore sono le fasce laterale, realizzate in tessuto, il cui intreccio regala il particolare motivo che rende originale tale divano. Per quanto riguarda le cuscinature sono imbottite in dracon e rivestite di un tessuto sfoderabile, impermeabile e resistente al sole e agli agenti atmosferici.

Un divano ergonomico e dall’estetica ricercata, perfetto per personalizzare con uno stile inconfondibile qualsiasi spazio esterno e che può essere completato con gli altri arredi della stessa collezione.