Arredo giardino>>Piscine>>Piscine CPA

Piscine CPA

Piscine CPA

Piscina interrata con pannelli acciaio

La scelta di una piscina è sempre più articolata. L’azienda C.P.A. srl leader nel mercato delle piscine, propone la linea Egeo Steel. La particolarità di questa linea è di avere una piscina interrata senza ricorrere al cemento armato, ma assemblando pannelli d’acciaio zincato.

La struttura viene realizzata con il sistema modulare, che permette di ottenere piscine solide e resistenti nel tempo, garantite 20 anni. Inoltre è possibile soddisfare qualsiasi richiesta del cliente per forma e dimensione. Il perimetro formato da pannelli modulari si compone con facilità. Il kit include tutti gli elementi necessari per creare la propria piscina, compresi i pannelli predisposti con forature per lo skimmer e le bocchette.

La piscina interrata con pannelli d'acciaio si adatta ad ogni tipo di giardino, diventando un elemento funzionale ed elegante. E' disponibile in 40 versioni e personalizzazioni, grazie alla gamma di accessori. Per dare continuità al pavimento del giardino si può scegliere la vasca con bordo a sfioro, un modo nuovo per cambiare pelle alla propria piscina.

Piscine interrate con casseri - Riviera

Riviera è una piscina interrata con casseri preformati in EPS (Polistirolo Espanso Sinterizzato) prodotta dalla C.P.A. srl, proprietari del marchio Isoblok. Proprio attraverso questa tecnologia è concepita Riviera: un sistema a doppia coibentazione formato da casseri a perdere preformati e isotermici. Grazie a questa tecnica costruttiva possibile realizzare moltissime tipologie di edifici e di piscine in cemento armato.

La piscina interrata Riviera si caratterizza per la sua forma circolare che si presta benissimo all'installazione a centro giardino. Di grande impatto visivo, Riviera è altamente versatile e personalizzabile: il cliente può scegliere fra diverse dimensioni, modelli, finiture e accessori. Il posizionamento della struttura è semplice e veloce: dopo aver predisposto l’area con un basamento in cemento, si procede con il montaggio dei pannelli in EPS all’interno dei quali viene colato il calcestruzzo armato. Il sistema Isoblock di Riviera permette così non solo una notevole efficienza in termini di isolamento esterno e interno ma anche un’importante durevolezza e stabilità.

Piscina interrata con casseri preformati in EPS Relax Isoblok

Relax Isoblok di C.P.A. è una piscina interrata con casseri preformati in EPS che presenta un sistema di coibentazione intelligente quanto raffinato, il quale sfrutta un sistema a doppia coibentazione, realizzato con casseri preformati isotermici a perdere. I casseri sono realizzati in EPS, polistirolo espanso che viene largamente impiegato nel settore edilizio per generare isolamenti di alta qualità in quanto presenta doti di leggerezza intrinseca, di impermeabilità e di grande resistenza agli stress.

L'azienda è produttrice di questo sistema innovativo, pensato e realizzato per generare piscine dall'installazione rapida e dalle meravigliose doti strutturali. Il sistema di EPS inizialmente montato viene successivamente sottoposto ad una colata di cemento e quindi nuovamente coibentato con ulteriori lastre di EPS, per dare vita ad un sistema impeccabile, durevole e semplice da installare.

Relax Isoblok è una piscina disponibile in ben 22 versioni, caratterizzata da linee semplici e regolari e dotata di una comoda scala di ingresso curvata, che addolcisce l'estetica globale del sistema . Molti sono anche i colori disponibili per la finitura esterna, che spaziano dai classici toni acquatici dell'azzurro fino a proposte più calde e originali, come il total white e il nero profondo.

 

Pubblicata il 05/05/2018 12.00.41