Arredo giardino>>Piscine>>Piscina in kit in cemento fibrorinforzato

Piscina in kit in cemento fibrorinforzato

Piscina in kit in cemento fibrorinforzato

Con la sua ultima collezione di piscine, Carobbio presenta la nuova Piscina in kit in cemento fibrorinforzato. Realizzata attraverso un kit di pannelli modulari in fibrocemento, questa piscina si prefigura come una struttura solida e in linea con i massimi standard in termini di sicurezza.

Ciò è reso possibile grazie all'ausilio di una possente armatura zincata e dagli inserti in quarzo, resi in sostanza invisibili una volta ultimati i lavori d’installazione. I moduli (disponibili nelle misure 100x120 e 80x150) sono accostati tra loro e uniti tramite una speciale bullonatura che serra i pannelli in modo indissolubile e, per rendere maggiormente stabile la struttura, viene posto angolarmente un profilato di acciaio zincato.

La piscina modulare di Carobbio prevede un’installazione rapida e precisa, offrendo al cliente la possibilità di scegliere tra moltissimi rivestimenti (PVC, mosaico, piastrelle) senza il bisogno di successivi lavori e spese aggiuntive. La Piscina in kit in cemento fibrorinforzato è la struttura perfetta per chi vuole una piscina versatile ma soprattutto solida ed economica.