Arredo Lavanderia>>Anteprima Cersaie il Lavatoio Acquaceramica

Anteprima Cersaie il Lavatoio Acquaceramica

Anteprima Cersaie il Lavatoio Acquaceramica
Colavene, storico marchio del polo ceramico di Civita Castellana specializzato in soluzioni per il bagno e la lavanderia di casa, presenta i lavabi Acquaceramica, disegnati da Alessandro Paolelli: uniscono all'eleganza della ceramica la praticità di una vasca profonda 22 cm, utilizzabile anche come lavatoio.
"La ceramica è la prima specialità delle nostre aziende" spiega Gianfranco Colamedici, Direttore Generale Colavene e presidente del Gruppo che porta il nome di suo padre Giovanni Colamedici "Abbiamo sentito l'esigenza di re-introdurla nella zona lavanderia, dando vita a una linea ibrida, capace di arredare il bagno con gusto e di trasformarsi in area funzionale".

Il lavabo Aquaceramica è prodotto in 4 misure: due varianti salva-spazio 45 e 50 x 50 cm e le pià ampie 60 e 75 x 50 cm, tutte per 22 cm di profondità. Le strutture in acciaio sono disponibili nelle varianti a terra o sospesa nei colori bianco, nero e grigio. Il lavabo Acquaceramica si può abbinare ad uno specchio retroilluminato (80x40) da montare in orizzontale o in verticale e dispone, infine, di una pratica tavola di lavaggio in legno.
Colavene
Pubblicata il 05/07/2012 16:49:32