Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavabiancheria libera installazione DYNS 7127 P-30

Lavabiancheria libera installazione DYNS 7127 P-30

Lavabiancheria libera installazione DYNS 7127 P-30

Per chi ha problemi di spazio, ma desidera una lavatrice ad installazione libera, Hover propone il modello DYNS 7127-P30.

Le dimensioni 60x85x40 consentono di collocare l'elettrodomestico ovunque. Il suo design moderno e funzionale lo rendono un accessorio di arredo elegante e dalla tecnologia avanzata. Il display LCD permette con facilità di programmare ogni lavaggio scegliendo tra diverse opzioni. La "Funzione Buona Notte" consente di lavare il bucato in qualsiasi ora della notte, senza disturbare il sonno di chi dorme. Inoltre l'efficienza energetica "classe A+++" riduce i costi della bolletta elettrica.

La lavabiancheria ha la carica frontale e una centrifuga da 0 a 1200 giri da regolare secondo il tipo di capo che si vuole lavare. Il modello DYNS7127-P30 dispone di una sicurezza che impedisce allo sportello di aprirsi quando la macchina è in funzione. Si possono caricare fino a 7 chilogrammi di panni, un carico capiente per soddisfare le esigenze della famiglia. Un altro cammeo è il motore inverter che usurandosi più lentamente rispetto a un motore tradizionale viene garantito per 10 anni, inoltre è silenzioso e abbatte il consumo energetico.