Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice Candy 8 kg

Lavatrice Candy 8 kg

Lavatrice Candy 8 kg

La lavatrice Candy GC1081D-01 presenta una classe A+ di efficienza energetica e una capacità di carico pari a 8 kg di bucato. Le funzioni sono regolabili dal comodo display multifunzione, mediante il quale è possibile impostare ogni tipologia di lavaggio, dai comodi programmi super rapidi fino ai classici e a quelli dedicati alla cura dei capi più particolari.

La lavatrice Candy presenta una gestione elettronica con sistema Fuzzy Logic e la partenza può essere differita a 3, 6 o 9 ore per una gestione ottimale del bucato. Il cestello interno è realizzato in robusto acciaio inox, mentre la vasca è composta in innovativo Silitech. Dotata di blocco porta per la sicurezza , di protezione contro il trabocco dell'acqua e di quattro stabili piedini di sostegno, la lavatrice può essere posizionata con sicurezza in ogni sezione della casa.

Il risparmio energetico è garantito dal sistema di funzionamento nonché dalla possibilità di gestire il lavaggio preferendo il programma ideale, quindi salvaguardando tempo e preziose risorse idro energetiche. Si tratta di una lavatrice funzionale, semplice da impiegare e perfetta per un uso familiare.