Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice Carica Alto 6 Kg - DYT 60101D-S

Lavatrice Carica Alto 6 Kg - DYT 60101D-S

Lavatrice Carica Alto 6 Kg - DYT 60101D-S

Quando lo spazio a disposizione è limitato, la soluzione perfetta è una lavatrice con carica dall'alto.

Questo tipo di elettrodomestici si propone con una profondità leggermente più ampia, ma con una larghezza davvero minima pertanto possono trovare posto facilmente anche in un "bagnetto", nel locale lavanderia o ancora nella casa vacanze.

Ed ecco che allora questo modello di Hoover si rivela ideale, tra l'altro il fatto che le sue dimensioni siano ridotte non pregiudica le sue abilità di lavaggio: sono ben 6 i chilogrammi di biancheria che si possono introdurre e di certo non manca la scelta dei programmi, che sono ben 15.

Si possono lavare dai capi più resistenti fino a quelli più delicati in lana e seta, visto che è in grado simulare il lavaggio a mano, senza contare che può eseguire anche programmi rapidi di 15 o 30 minuti, proprio quello che ci vuole per rinfrescare i capi.

Il consumo di energia è ridotto, infatti figura in classe A+ ed è anche possibile posticipare l'avvio di 3, 6 o 9 ore, si può così impostarla al mattino, andare al lavoro e, quando si torna a casa alla sera, il bucato è pronto.