Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice carica dall'alto DYSM 7123 D3 1

Lavatrice carica dall'alto DYSM 7123 D3 1

Lavatrice carica dall'alto DYSM 7123 D3 1

La lavatrice Hoover DYSM 7123 D3 1, con carica dall’alto è un elettrodomestico indispensabile per chi ha ambienti abitativi ridotti, grazie alle sue dimensione contenute e l’assenza di oblò frontale, può essere inserita ovunque ottimizzando lo spazio.

La capacità di carico di 7 chili e la presenza di diversi programmi di lavoro, che permettono di personalizzare il ciclo di lavoro e lavare con risultati ottimali ogni tipo di bucato, la rendono perfetta per famiglie numerose e con la presenza di bambini o persone che svolgono attività con cui sporcano una grande quantità di indumenti ogni giorno. Dotata di tecnologie d'avanguardia e sistemi di sicurezza che la rendono particolarmente affidabile, assicura la completa rimozione di qualsiasi macchia, facendo tornare come nuovo ogni tipo di capo di abbigliamento o biancheria.

Silenziosa, facile da utilizzare e con centrifuga a 1200 giri, la lavatrice Hoover con carico dall’alto e con classe di efficienza A+++, consente di contenere i consumi di acqua ed energia, trasformandosi in un alleato di chi effettua numerosi lavaggi durante la settimana, senza incidere notevolmente sulle bollette.