Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice Carica dall'alto Hoover DYT60101D

Lavatrice Carica dall'alto Hoover DYT60101D

Lavatrice Carica dall'alto Hoover DYT60101D

Chi sceglie una lavatrice con carica dall’alto, va alla ricerca di qualità ed efficienza, raggruppate in poco spazio. La lavatrice con carica dall'alto "Hoover DYT60101D" è sicuramente l’ideale perché con le sue dimensioni, 40 x 60 centimetri di base, ed un’altezza di 85 centimetri, ha il vantaggio di occupare uno spazio ridotto.

Il posizionamento dell’oblò sul lato superiore, permette un comodo carico dall’alto, e la sua capacità di carico è di 6 chilogrammi, una delle maggiori della categoria. Grazie a queste caratteristiche, alla classe di efficienza A+, ed i suoi molteplici programmi, la "Hoover DYT60101D" può con tranquillità essere considerata tra le lavatrici al top di gamma. Le sue funzioni sono il lavaggio "stira facile", il programma "stop allergia", il programma speciale per la lana, per il lavaggio a mano ed il "Mix&Wash".

La "Hoover DYT60101D" consente un ottimo risparmio energetico, che può essere incrementato tramite l’utilizzo dei lavaggi rapidi, con cicli in alternativa di 14, 30 o 44 minuti. La centrifuga può essere regolata fino a 1000 giri. Tra gli altri dispositivi presenti nella lavatrice "Hoover DYT60101D", si segnalano anche un sensore con il quale si evita che la lavatrice stessa si sbilanci, ed il sistema "antri trabocco".

Molto semplice da usare, grazie ai comandi semplici ed intuitivi, che sono con display "LED", e sono posti nella parte superiore dell’oblò, la "Hoover DYT60101D" è una lavatrice adatta veramente a tutti.