Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice caricamento Frontale 5 kg - WB 10105 IT

Lavatrice caricamento Frontale 5 kg - WB 10105 IT

Lavatrice caricamento Frontale 5 kg - WB 10105 IT

Questa lavatrice di Beko è l'elettrodomestico ideale per una famiglia medio-piccola con i suoi 5 chilogrammi di carico totale, ma ciò non significa che non sia in grado di eseguire i maggiori programmi di lavaggio richiesti. Sa lavare i capi più resistenti utilizzando anche il prelavaggio ed è invece delicatissima con la lana e la seta che abbisognano di maggiori cure.

Temperatura e centrifuga sono regolabili secondo le esigenze e, nel caso, si può anche escludere totalmente la centrifuga per limitarsi al solo scarico dell'acqua. Se poi si desidera semplicemente rinfrescare la biancheria, c'è anche uno specifico programma rapido.

oco ingombrante con i suoi 50 centimetri di profondità, questa lavabiancheria ha dalla sua il fatto di avere un prezzo davvero molto economico e, per questo motivo, si dimostra ideale anche per chi voglia inserirla nella casa vacanze. Se poi si pone l'attenzione sul consumo energetico, si scopre che si tratta di un elettrodomestico classificato come A+, e dunque non eccessivamente dispendioso neppure dal punto di vista del consumo dell'energia elettrica.