Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice classe energetica A ++ - WMB71022M

Lavatrice classe energetica A ++ - WMB71022M

Lavatrice classe energetica A ++  - WMB71022M

Ci sono lavatrici che permettono di soddisfare tutte le esigenze di una famiglia di 4/5 persone assicurando anche un buon risparmio energetico e, particolare da non sottovalutare, hanno un costo ridotto rispetto a elettrodomestici simili di altre case produttrici.

Questo è il caso di Beko WMB71022M, che può essere definita come un apparecchio decisamente "risparmioso", visto che figura in classe A++ e che, nonostante il prezzo sia conveniente, si propone con una capacità di 7 chilogrammi di bucato e un ventaglio di programmi di lavaggio davvero nutrito.

Ai tradizionali programmi intensivi per i capi più resistenti e quelli più soft per i sintetici e per la lana, si aggiungono anche la simulazione del lavaggio a mano, senza contare la possibilità di eseguire lavaggi velocissimi in tempi di soli 15 minuti. E che dire poi del programma Eco? Selezionandolo è possibile risparmiare energia, detersivo e tempo.

Funzionale e semplice il pannello di comando, che comprende anche il tasto per il mezzo carico e, per conoscere quanto tempo manca al termine del lavaggio, c'è un comodo display a led.