Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice incasso 7 kg - CWB 1372DN1-S

Lavatrice incasso 7 kg - CWB 1372DN1-S

Lavatrice incasso 7 kg  - CWB 1372DN1-S

A volte in bagno non vi è lo spazio sufficiente per inserire la lavatrice e allora non resta altro che collocarla in cucina, ma la visione d'insieme non è delle migliori e allora ecco che si deve far ricorso a modelli che possano essere incassati all'interno dei mobili, proprio come nel caso di questo modello di Candy.

Il fatto che sia incassata però non pregiudica in alcun modo le sue funzionalità, anzi si tratta di una lavabiancheria che è davvero capace di fare tutto ciò che si desidera. Innanzitutto va presa in esame la sua capacità di carico e 7 chilogrammi sono davvero tanti, fattore che rende questo elettrodomestico perfetto anche per una famiglia medio/grande, se poi ci si concentra sul numero dei programmi che è capace di eseguire, allora non ci sono dubbi che si tratti di una lavatrice davvero ottima. I programmi sono 16 e, tra essi, ci sono le opzioni per il lavaggio mano, quello Eco, il rapido e ancora quello apposito per le camicie e tanti altri.

E che dire poi delle funzioni speciali come la possibilità del lavaggio in acqua fredda o quella di risciacquare con molta più acqua per eliminare ogni traccia di detersivo dal bucato degli allergici e dei più piccoli?