Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice piccola Candy 45x60

Lavatrice piccola Candy 45x60

Lavatrice piccola Candy 45x60

Piccola ma funzionale e "risparmiosa". E’ la lavatrice "Candy 1042D1-S", la più piccola attualmente disponibile sul mercato, adatta per i piccoli appartamenti ed anche per essere usata quando ci troviamo in vacanza.

A dispetto delle dimensioni mini, 69 centimetri di altezza, ben al disotto delle lavatrici standard, e 60 x 40 di larghezza x profondità, la "Candy 1042D1-S" ha una capacità di 4 chilogrammi di bucato, ed una centrifuga che può essere regolata fino a 1000 giri al minuto. La sua altezza ridotta permette di piazzarla ad esempio anche sotto il lavabo, od in altri piccoli spazi della casa.

La "Candy 1042D1-S", è dotata di molte funzioni, e permette di scegliere tra i 16 programmi disponibili, tra cui quelli "rapidi", con durate da 14, 30 e 59 minuti, il programma Aquaplus, oppure i lavaggi delicati riservati ai capi di lana e seta. Non manca nemmeno la possibilità di utilizzare la partenza differita, fino a 24 ore. Funzioni che vengono controllate tramite un display "LCD". Fornita di sistema "antitrabocco", ha una classe energetica A+ che garantisce un risparmio in termini di energia.

La "Candy 1042D1-S" rappresenta la risposta perfetta alle esigenze dei clienti di un grande marchio, da sempre contraddistinto da solidità ed innovazione.