Arredo Lavanderia>>Lavatrici>>Lavatrice slim, 6 Kg - WMY61232PTYB3

Lavatrice slim, 6 Kg - WMY61232PTYB3

Lavatrice slim, 6 Kg - WMY61232PTYB3

Beko con questo modello di lavatrice propone un elettrodomestico quanto mai funzionale, sia dal punto di vista dei programmi di lavaggio che prevedono anche diverse funzioni high tech, sia dal punto di vista energetico, infatti si trova nella classe A++, dove figurano apparecchi il cui consumo di elettricità è davvero minimo.

Se poi aggiungiamo che si tratta di un modello Slim, quindi dalla profondità di soli 40 centimetri, possiamo renderci conto che Beko propone una lavatrice che può davvero essere inserita tranquillamente anche nei bagni meno spaziosi.

Un ingombro minimo non significa però ridotta capacità e infatti la lavatrice è in grado di lavare ben 6 chilogrammi di biancheria e quindi si rivela perfetta per eseguire i bucati di una famiglia media.

Non si deve poi dimenticare che la centrifuga che esegue è davvero efficiente con i suoi 1.200 giri al minuto, mentre l'uso del pannello dei comandi è semplice e, grazie al display a led, si può vedere non solo il tipo di programma scelto, ma anche conoscere il tempo che manca prima del termine del lavaggio.