Alco Ceramiche

PRODUTTORI>>Alco Ceramiche
Alco Ceramiche
Alco Ceramiche
Via Ghiarola Nuova, 116
Fiorano Modenese
51042
Tel: +39 0536 831309
Fax: +39 0536 831953
Richiedi informazioni

Alco Ceramiche

Alco Ceramiche proviene da una storia produttiva di oltre 30 anni che ha portato il marchio ad un posto di prestigio nel campo delle piastrelle e dei rivestimenti in ceramica.

Le proposte dell'azienda di Fiorano Modenese nascono dalla necessità stilistica di creare un equilibrio perfetto tra le nuove esperienze più all'avanguardia e la garanzia di una solidità tecnica frutto di tanta attenzione nei confronti del cliente e delle sue preferenze. Le collezioni di Alco Ceramiche includono una serie molto vasta di rivestimenti, pavimenti e decorazioni che risultano essere un punto fermo della più innovativa tecnologia nel campo della ceramica, regalando al pubblico l'atmosfera di un'abitazione moderna.

Moltissimi sono i colori e i formati disponibili e non sarà difficile dare un tocco di originalità ad ogni ambiente perché lo stile Alco è personalissimo, fresco, eclettico e riesce in ogni contesto a portare con se tutta l'originalità che ha sempre contraddistinto il marchio modenese.
Sempre attenta alle nuove avanguardie stilistiche, Alco Ceramiche soddisfa ogni tipo di voglia della casa contemporanea grazie alla varietà dei prodotti proposti nei più svariati tipi di superficie.

Le serie sono una vera novità nel mondo della creazione e della produzione delle piastrelle in ceramica: nuovi formati, una scelta di colori interessantissima e una vastissima scelta nella serie dei rivestimenti e dei decori che garantiscono armonia a tutti tipi di ambiente.
Le collezioni sono create assolutamente per infrangere la barriera della monotonia, lasciando soddisfatti anche i gusti più difficili con un ampio raggio di scelta: dai grandi classici alle serie più nuove e fantasiose