Aleluia Ceramicas

PRODUTTORI>>Aleluia Ceramicas
Aleluia Ceramicas
Aleluia Ceramicas
Ap.3024 Quinta Do Simao
Aveiro
3801-101
Tel: 0035 1-234305600
Fax: 0035 1-234305699
Richiedi informazioni

Aleluia Ceramicas

Aleluia Cerâmicas S.A. è un'azienda portoghese dislocata nella località di Aveiro, che deriva dalla fusione di diversi gruppi di eccellenza operanti nel settore della ceramica. La fusione, quindi la nascita del brand, risale al 2006 e da allora Aleluia Cerâmicas S.A. si propone come un leader nazionale nel settore e come un importante punto di riferimento internazionale nella produzione di elementi ceramici.

L'offerta aziendale si rivela ampia e diversificata, in quanto ai rivestimenti e alle pavimentazioni classiche Aleluia Cerâmicas S.A. associa un'offerta legata alle porcellane di grande varietà e qualità, ispirate alla tradizione portoghese ma contraddistinte dall'impiego di una tecnologia all'avanguardia nel settore.

Al giorno d'oggi Aleluia Cerâmicas S.A. annovera ben quattro diversi brand, dove ognuno di essi è specializzato nella progettazione e nella produzione di elementi ceramici dal diverso stile. Questi brand sono Ceramic, Keratec, Viúva Lamego and Dreamcer.

I valori aziendali portanti sono la qualità, l'innovazione tecnologica e il design, in quanto Aleluia Cerâmicas S.A. si propone di soddisfare le diverse richieste di stile in modo completo, offrendo prodotti immediatamente riconoscibili per la loro bellezza e per la loro infinita qualità tradizionale.