Alpes Inox

PRODUTTORI>>Alpes Inox
Alpes Inox
via Monte Pertica, 5
Bassano del Grappa
36061
Tel: +39 0424 513500
Fax: +39 0424 36634
Richiedi informazioni

Alpes Inox

Alpes Inox è un'azienda leader nel settore della progettazione e della realizzazione degli articoli destinati all'arredamento. E' stata fondata nel lontano 1954 da Nico Moretto che ancora oggi dirige l'azienda con la stessa passione e devozione di allora. Inizialmente Alpes Inox realizzava quasi esclusivamente mobili in metallo destinati alle cucine ma con il passare degli anni la gamma di prodotti proposti alla clientela è stata ampliata sempre più.

Il design elegante e innovativo abbinato a materiali di elevato standard qualitativo hanno resto il marchio Alpes Inox un must fra tutti coloro che desiderano arredare la cucina in maniera funzionale senza perdere di vista lo stile del momento. Per la realizzazione dei vari manufatti Alpes Inox adopera acciaio di qualità superiore con lega nichel-cromo 19/10 che nel corso del tempo non si altera a causa del continuo utilizzo.

Se desiderate ricevere un preventivo fatto su misura potete telefonare presso la sede in orario d'ufficio. La sede aziendale è ubicata al numero 5 di via Monte Pertica a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.

Lavello a una vasca RAGGIO 60

RAGGIO 60 UNA VASCA: funzionalità, efficienza ed eleganza in un unico prodotto di elevata qualità.

Modulo cucina in acciaio inox

Il modulo cucina in acciaio Inox COTTURA 160 di Alpes Inox si propone come un progetto di cucina adattabile allo spazio presente in casa

Piano cottura ribaltabile

Se a mancare è lo spazio ecco allora il piano cottura ribaltabile, appoggiato sul top della cucina che permette di sfruttare ciò che è al di sotto dello stesso quando la cottura è ultimata, innalzandolo verticalmente.

Cucina da esterno a gas elettrica

La cucina da esterno a gas elettrica con grill CUCINA OUTDOOR 130 di Alpes Inox permette di racchiudere l'esperienza della cucina all'aria aperta in un elemento modulabile

Modulo cucina con cassetti - Liberi in Cucina

Il modulo cucina con cassetti Liberi in Cucina è stato ideato e progettato dal noto designer Nico Moretto.