Arcom

PRODUTTORI>>Arcom
Arcom
Richiedi informazioni

Arcom

Arcom, del Gruppo Atma, nasce nel 1999 e si occupa di mobili per l'arredobagno destinati ad una fascia alta di mercato. Le produzioni Arcom sono realizzate con l'impiego di materiali nuovi in grado di enfatizzare design all'avanguardia e di assicurare una resa impareggiabile.

L'azienda riscontra numerosi consensi della clientela anche per l'applicazione di tecnologie innovative, colori di tendenza e pratiche soluzione compositive. Tutte le fasi di produzione dei complementi Arcom sono mantenute all'interno dell'azienda che riesce così a garantire il massimo controllo della qualità.

Oltre alle materie prime di altissima qualità, Arcom migliora costantemente i macchinari in modo da garantire tempi di consegna ridotti anche in caso di forte personalizzazione degli elementi. Un addetto al customer care è preposto all'assistenza tecnica e alproblem solving in ogni fase dell'ordine, mentre il comparto progettazione lavora continuamente per la realizzazione di nuovi prodotti e per il miglioramento di quelli già in vendita.

Arcom oltre alla grande attenzione nei confronti della clientela lavora nel pieno rispetto dell'ambiente.

Prodotti 

Escape 1

Piano top: cristallo extralight bianco sp.1,9 cm taglio 45°

Goya

Scocca e frontale: arancio lucido (5B), Lavabo: Soap in teknorit semincasso centrale art. 5508

La Fenice

Lavabo: ovale integrato in vetro art.F521, Scocca e frontale: bordeaux lucido (5G)

Pollok

Piano top: 820 rovere grigio sp.10 cm Lavabo: Soap in teknorit semincasso centrale art. 5508

Rush

Piano top: ZA zebrano avio sp.1,8 cm Lavabo: Ginko in teknorit incasso soprapiano art. 5525