Aurora cucine

PRODUTTORI>>Aurora cucine
Aurora cucine
Tel: +39 0577 978611
Richiedi informazioni

Aurora cucine

Aurora Cucine nasce nel lontano 1947 a Poggibonsi, nel cuore della Toscana, dall'impegno di tre soci impegnati nel settore del ferro battuto.

Molti anni sono passati e Aurora è giunta alla terza generazione di proprietari dimostrando un forte attaccamento alle origini artigiane ma dimostrando uno spirito di innovazione e di rinnovamento non comuni. Il risultato del sapiente operato aziendale si traduce in una realtà florida, che annovera fondamentalmente due linee di alto pregio: Design destinata a chi ama il gusto moderno e Country, progettata per chi ama lo stile rustico e romantico.

Le creazioni Aurora Alta Cucina Toscana si propongono complete di ogni funzione, ricche in estetica e sostenibili nel loro ciclo vitale, in quanto fin dagli esordi la volontà aziendale si è basata sul realizzare ambienti sostenibili per la natura e dedicati ad un'arte dell'abitare vicina alle esigenze di ogni giorno. Il risultato è una collezione di cucine immediatamente riconoscibile, che guarda al passato ma sa inserirsi in modo perfetto nell'attuale presente.

Aurora Florence

Una cucina importante che riesce a rendere lo spazio prestigioso e raffinato. Fatta di materiali pregiati, eseguita con cura per durare nel tempo.

Cucina Borgogna

Cucina di impianto moderno che ripropone lo stile tipico degli anni '30 caratterizzata da una patinatura doppio colore

Cucina Saint Remy

LA CUCINA Moduli componibili della serie Provenzale con antine con bugne o carabottino realizzate in legno di frassino massello e finiture sabbiate colore rosa decapè.

Cucina Stoccolma

Elementi componibili della serie Country-Club con ante a telaio in frassino laccato opaco nel colore giallo vaniglia, con maniglia a conchiglia nella finitura cromo.