Barazza

PRODUTTORI>>Barazza
Barazza
Richiedi informazioni

Barazza

L'azienda Berazza nasce a Sarano di Santa Lucia del Piave, in provincia di Treviso nel 1968. Fin dagli esordi il brand si è proposto come un punto fermo nella produzione di elettrodomestici di altissima qualità e, nel corso degli anni, il marchio è diventato un punto di riferimento internazionale per chi ricerca elettrodomestici di grande qualità e performance tecnologiche.

L'azienda Berazza offre una collezione di elettrodomestici eterogenea, che spazia dai forni ai lavelli, dai piani cottura alle cappe fino ai canali attrezzati e agli accessori di altissima qualità. Si tratta di una produzione attenta e minuziosa, che pone al suo centro un'attenzione intensa per la tecnologia e una mirabile ricerca nei tratti di design.

L'acciao inox di propone come il materiale prescelto nella composizione delle collezioni Berazza, il quale si associa all'impiego di molti altri materiali scelti con cura e caratterizzati da un design attento, da criteri di sostenibilità e di sicurezza ricercati e applicati in ogni fase del ciclo produttivo. Il risultato è una produzione ricca e ricercata, che ha reso Berazza uno fra i più rinomati leader nel settore a livello nazionale ed internazionale

News

Lavelli Barazza

lavello B_Free e Select massima funzionalità e design in cucina