Biopav

PRODUTTORI>>Biopav
Biopav
Via G.Agnelli, 6 CALCINELLI
CALCINELLI - Zona Industriale Laghi
61030
Tel: +39.0721.871341
Fax:
Richiedi informazioni

Biopav

Biopav è una tipologia di resina per pavimenti che si può applicare facilmente su qualsiasi superficie. Il brand Biopav fa parte della società Prochima, leader in Italia per la produzione di resine e materiali compositi. Se si desidera ristrutturare casa o si ha a che fare con superfici nuovissime, beh allora la resina Biopav è perfetta, permette di creare l'ambiente che si desidera, grazie all'ampia gamma di colori tra cui si può scegliere. Che si vogliano colori semplici o effetti ricercati, con Biopav è facile ottenerli, dando vita ad una pavimentazione totalmente originale. Ovviamente la componente estetica non è l'unico motivo per scegliere questo tipo di resina, poiché bisogna considerare anche la resistenza ai graffi, al fuoco e ad agenti chimici.

L'attenzione Per L'ambiente Della Resina Biopav

Molto spesso si pensa che sia sempre necessario effettuare una scelta tra i nostri desideri egoistici e il bene dell'ambiente, ma non è così. Prochima, a cui appartiene il brand Biopav, presta particolare attenzione all'ecologia, non rinunciando però a dar vita a resine funzionali e che rendano bello l'ambiente in cui è inserita. 

Dove E Come Applicare Biopav 

Ci sono alcune stanze della casa come la cucina, la sala, i bagni e le camere da letto che più di tutte richiederebbero l'applicazione della resina Biopav. sono gli ambienti necessitano di una pulizia continua, con Biopav diventeranno molto più semplici da gestire, grazie all'estrema semplicità con cui si riesce a pulire questo tipo di materiale. Ricostruire un pavimento è molto costoso, bisogna togliere tutte le piastrelle e ricomprare le altre, ma non se si sceglie il pavimento in resina. Se si acquista Biopav per la propria casa, basterà ricoprire il pavimento vecchio con la resina, risparmiando tempo e soprattutto denaro. 

Tutti I Tipi Di Pavimenti In Resina Biopav

Prochima ha dato vita a diverse varianti della resina Biopav, in modo che il cliente abbia a disposizione più scelta. Il pavimento in resina Biopav Gom è perfetto per il balcone, crea una barriera impermeabile sulla superficie su cui è applicato. Il pavimento Biopav Film si utilizza per coprire superfici in cemento e dona un effetto semi-lucido. I pavimenti in resina con effetto spatolato sono richiesti principalmente per essere utilizzati in negozi e locali in genere. Il pavimento Biopav Auto-livellante, invece, è stato appositamente studiato per rivestire pavimenti di ospedali o altri luoghi che abbiano bisogno di un materiale che sia molto semplice da pulire. Il pavimento Biopav Glass, completamente atossico, è facile da applicare su diversi tipi di materiale ed è inoltre adatto per essere personalizzato a piacimento. Oltre a questi tipi, si possono avere il Biopav Cem, il Biopav Wall e il Biopav Ext.

Pavimenti e rivestimenti Biopav Cem

Biopav Cem è l’innovativo pavimento in resina di Prochima, ideato per creare nuove soluzioni di arredo ecologiche e versatile.