Ceramica Cir

PRODUTTORI>>Ceramica Cir
Ceramica Cir
Richiedi informazioni

Ceramica Cir

Serenissima Cir Industrie Ceramiche S.p.A., con sede in Casalgrande, Reggio Emilia, nasce come gruppo nel dicembre 2003, dalla fusione di Ceramica Serenissima S.p.A., Ceramica Cir S.p.A. (depositaria anche del marchio Capri Ceramiche) e Exe S.r.l..

Inoltre, detiene il 100% di Cerasarda S.p.A., La Ceramica della Costa Smeralda - società fondata nel 1963 dal principe Karim Aga Khan nel corso del progetto di costituzione della Costa Smeralda, avente sede in Olbia, Sardegna.

Il 1 giugno 2005 il gruppo Serenissima Cir Industrie Ceramiche S.p.A. ha rilevato anche Cercom, azienda specializzata nella produzione di gres porcellanato massivo, dotata di due stabilimenti situati nella zona di Comacchio, Ferrara, a due passi dal Parco del Delta del Po.

Il gruppo si pone attualmente come affermata realtà mondiale nella produzione e commercializzazione di materiale ceramico per pavimenti e rivestimenti, sia industriale, coi marchi Serenissima, Cir, Capri, Cercom e Exe, sia artistico, attraverso il marchio Cerasarda, che identifica il luxury-brand di gruppo, manifattura anche di vasellame, complementi d’arredo e accessori in ceramica.

Prodotti 

Barrique

La collezione Barrique, di Ceramiche Cir, combina la praticità delle ceramiche al fascino del legno

Decoro Matite

Collezione in gres porcellanato smaltato, disponibile in 2 formati e diversi decori per donare agli spazi il calore del legno più ricercato.

Gres porcellanato Matite

Collezione in gres porcellanato smaltato, disponibile in 2 formati e diversi decori per donare agli spazi il calore del legno più ricercato.

Gres porcellanato Via Emilia

Dieci sono i colori che presenta Cir nella collezione Via Emilia, un vero e proprio omaggio all’eleganza

Rivestimento Flair

Cir presenta Flair, una collezione che offre un caleidoscopio di possibilità, molto colorata e arricchita da un’ampia gamma di decori

Underground

Underground è una collezione in fine grès porcellanato smaltato disponibile in dieci colori e tre formati

Via Emilia

Realizzata in grès porcellanato smaltato, Via Emilia è disponibile in due finiture