Ceramiche Mori

PRODUTTORI>>Ceramiche Mori
Richiedi informazioni

Ceramiche Mori

La ditta nasce sulle orme tracciate ben 50 anni fa dal pittore ceramista Pietro, che si lanciò nel campo della manifattura di ceramiche, e dopo alterne vicende questa arte è stata intrapresa dalla nipote Martina che con spirito giovane e innovativo tenta di continuare la tradizione familiare.

L’impresa è a livello artigianale, composta da professionisti , fra cui il padre Mario e alcune maestre di Accademia d’Arte che si ingegnano a creare, per proporre alla clientela nazionale e internazionale i prodotti che vengono eseguiti tenendo conto della qualità, tenendo molto alla limitata produzione al fine di impreziosire gli oggetti. 

I nostri clienti e i molti visitatori che apprezzano i nostri prodotti anche da mostre come Mostra Artigianato Firenze, Macef Milano e Mostra della Ceramica di Montelupo ci incoraggiano a perseverare nel mantenimento dell’ottimo livello qualitativo la fine di presentarsi come ditta seria ed efficiente . Il visitatore che accede nella nostra azienda ha subito l’idea della perfezione esecutiva e minuziosa poichè lavoriamo quasi esclusivamentemente su oggetti unici e grazie alla nostra umilta’ a considerarsi in famiglia. I

nostri oggetti si presentano molto vivi, che portano “hapiness” e quindi classificabili come “mediterranei”, solari cosicche’ una volta posizionati in qualsiasi zona della casa e con qualsiasi tipo di arredamento portano un tono di colore e calore dappertutto.