Ceramiche Ricchetti

PRODUTTORI>>Ceramiche Ricchetti
Ceramiche Ricchetti
Richiedi informazioni

Ceramiche Ricchetti

Nel 1960 a Sassuolo nasce Ceramiche Ricchetti. In quella terra compresa fra Modena e Reggio Emilia, conosciuta con il nome di "comprensorio della ceramica" Ceramiche Ricchetti inizia a produrre piastrelle per pavimenti e rivestimenti dai decori raffinati, che grazie alla vasta gamma di disegni proposti, è in grado di soddisfare tutte le richieste del mercato italiano e internazionale.

Piastrelle per pavimenti da interno e da esterno, oltre a piastrelle per rivestimenti bagno, vengono proposte in una ampia varietà di colori, in versione lucida ed antislip nei vari punti vendita.

La partecipazione a mostre internazionali della ceramica ha permesso all'azienda di varcare con i suoi prodotti i confini nazionali, facendo conoscere ed apprezzare l'alta qualità della ceramica italiana nel mondo.

News

Ricchetti presenta Gres porcellanato Reserve

Reserve racchiude in se 2 elementi molto importanti: il calore del legno vero e la resistenza e pulibilità del porcel

Prodotti 

Ars Ligni

L'arte del legno. Con questo concetto Ricchetti ha sviluppato la serie Ars Ligni..

Fusion

Fusion, ricca nella sua varietà e nei suoi decori, offre la possibilità di creare giochi d'arredo di grande espressività.

Reserve

Calore del legno, resistenza, facile pulizia, ogni pezzo diverso dall’altro. Reserve si ispira al legno antico recuperato