Cerasa S.p.A.

PRODUTTORI>>Cerasa S.p.A.
Cerasa S.p.A.
Richiedi informazioni

Cerasa S.p.A.

Nata nel 1983, l'azienda Cerasa si è imposta nel presente come un punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di bagni di altissima qualità. Nel corso degli anni l'azienda ha fatto molta strada, portando la definizione dell'ambiente ad un concetto più elevato e avvicinandolo ad un tempio dedicato al benessere e alla serenità dei sensi. Nel 2001 l'azienda ha scelto di spostare la sua sede nel cuore del nord est, a Godega di Sant’Urbano in provincia di Treviso, inserendosi in un polo prettamente votato all'arredamento, produttivo e perfettamente inserito in un contesto internazionale.

Al giorno d'oggi l'azienda Cerasa conta ben 65 dipendenti e una struttura di 10.000 metri quadri di superficie completamente ristrutturata, dove hanno luogo tutti i momenti della produzione industriale, dall'iniziale progettazione fino alla realizzazione, alla finitura e al trasporto. L'azienda si propone di soddisfare con ottimo design e eccellente qualità produttiva un mercato sempre più ampio e ricercato, che guarda al bagno non solo come ambiente di servizio, ma come cuore della casa, come un luogo di rifugio ricco di pregio e di funzionalità.

News

Mobile componibile con lavabo MOVIDA 34/37

Movida 34/37: un design compatto e lineare per un mobile lavabo perfetto per arredare bagni moderni.

Mobile porta lavatrice Movida 38/41

Cerasa Casa risolve il problema con il massimo dello stile, grazie alla sua creazione il mobile porta lavatrice Movida 38/41

Slim di Cerasa: arredo bagno componibile per bagni piccoli

Per chi è alla ricerca di un arredo bagno funzionale ma si deve accontentare di uno spazio ristretto

Arredo bagno Cerasa: stile contemporaneo

L’azienda Cerasa presenta tre collezioni di tendenza per arredi bagni contemporanei e per chi desidera un look innovativo per la sala da bagno.