Cesana

PRODUTTORI>>Cesana
Cesana
Richiedi informazioni

Cesana

Cesana da più di trent’anni si dedica esclusivamente alla ricerca di nuovi valori, formali e funzionali, per le cabine doccia. E’ punto di riferimento del mercato e precorre ogni evoluzione di questa categoria di prodotto, pensa prima degli altri e ama immaginare il futuro.

Oggi nel bagno esiste una così stretta relazione tra le diverse attrezzature che si deve pensare ad esso come a un sistema, ogni elemento del quale deve essere tanto flessibile da adattarsi perfettamente agli spazi disponibili, occupandoli nel modo più razionale. La stanza da bagno non è più un luogo esclusivamente di servizio, è diventata infatti il luogo del benessere in cui ci rilassiamo e ci prendiamo cura del nostro corpo.

La cultura aziendale di Cesana ha quindi tra i propri scopi quella soddisfazione del cliente che è uno dei comandamenti della qualità totale e nella sua filosofia il prodotto non è considerato solo l’oggetto commerciale finalizzato al raggiungimento di determinati risultati, ma anche e soprattutto la vetrina delle capacità aziendali e la testimonianza della continuità della ricerca e dell’evoluzione. Lo sviluppo dei prodotti Cesana è affidato a un centro ricerche interno, un team di tecnici e progettisti che operano rispettando le rigorose scelte aziendali, pensando a cose che non siano solo innovative ma anche sicure, igieniche, durature e facili da usare.

Analizzare le richieste e i bisogni del consumatore è determinante per la messa a punto di qualsiasi strategia di successo. Per questo, in base alla differenziazione di richiesta, Cesana ha segmentato il mercato e quindi la propria produzione in differenti tipologie di acquirenti e conseguentemente di prodotti. Tre sono le linee di prodotto che raccolgono le oltre 7.000 proposte Cesana: Linea Verde, una collezione di 'pezzi unici', Linea Blu, l’innovazione come valore e infine la Linea rossa, la funzionalità come soluzione.

News

Primo flagship store a New York

Cesana, il 17 maggio, durante ICFF, inaugurerà il suo primo flagship store a New York.

Cesana si arricchisce con nuove proposte box doccia

Vengono infatti proposte le soluzioni per la nicchia e la versione a 3 lati per aumentare la fruibilità di questo progetto

Cesana/Aquatech _ Milano design-in-the-city

Milano design-in-the-city è un nuovo importante evento dedicato al design che coinvolgerà in città i migliori showroom del settore.

Cesana al cersaie 2009

Cesana, da molti anni leader nella produzione di cabine doccia e sistemi per il benessere

Cesana cabine doccia per il contract

Cesana, punto di riferimento del mercato italiano ed internazionale, percorre ogni evoluzione pensando alla stanza da bagno ...

Anteprima Cersaie 2008: Plano design Giulio Gianturco e Mario Tessarollo

Un nuovo progetto che nasce dalla pratica di cantiere, dove spesso la cabina doccia viene realizzata artigianalmente

Cesana sponsor della Zenith Tennis Cup

Cesana leader nella produzione grazie a ricerca, tecnologia e design, da sempre attenta ad avvenimenti culturali e sportivi....

Plano design Mario Tessarollo e Giulio Granturco

Un nuovo progetto che nasce dalla pratica di cantiere, dove spesso la cabina doccia viene realizzata artigianalmente, di volta in volta, per integrarsi il più possibile nell’architettura dell’ambiente bagno.

Halfmoon la cabina doccia di Cesana

La cabina si compone di una lastra curva in cristallo temperato 8 mm e di un’elegante pedana in teak dall’originale forma a mezza luna.

Prodotti 

Logic Active

La colonna attrezzata è equipaggiata con sistema idromassaggio e con soffione regolabile in altezza

Logic Horizon

Il progetto Horizon riflette la nuova concezione della cabina doccia contemporanea

Logic Totem

La colonna attrezzata è equipaggiata con sistema idromassaggio e con soffione regolabile in altezza

Nicchia Tecnostar

La maniglia cromata, di grande solidità, consente una presa comoda e sicura.

Suite Reverse

La caratteristica principale del progetto è il paradoccia di nuova concezione

Vasca Idroplus

L’idrogetto è orientabile con una semplice regolazione fatta con le dita