Cisa Serrature

PRODUTTORI>>Cisa Serrature
Richiedi informazioni

Cisa Serrature

Cisa serrature è un’azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi di chiusura e controllo accessi per ogni tipo di ambiente. Un brand conosciuto in tutto il mondo e che propone prodotti innovativi e d’avanguardia diretti a garantire diretti a servire le esigenze di sicurezza di case, condomini, edifici pubblici e aziende. In particolare, cisa s p a realizza cilindri e chiavi, serrature, maniglie antipanico, chiudiporta, lucchetti, casseforti e sistemi per hotel, tutti brevettati e tecnologicamente avanzati, frutto di continui investimenti nella ricerca e sviluppo di nuovi meccanismo di chiusura o di dispositivi che permettano di gestire gli accessi negli edifici e aree private e salvaguardare l’incolumità di persone e cose.

Cisa serrature brevetta la prima serratura elettrocomandata

L’azienda Cisa, Costruzioni Italiane Serrature e Affini, nasce a Firenze nel 1926, ad opera di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello e subito conquisto il mercato grazie al brevetto della prima serratura elettrocomandata, che cambiò il principio di azionamento di portoni e cancelli. Un successo che l’ha portata ad allargare la produzione tanto che nel dopoguerra dovette cambiare sede e trasferirsi a Faenza, che oggi rappresenta un punto logistico di riferimento per la distribuzione di tutti i prodotti del marchio

Cisa catalogo: prodotti innovativi e brevettati

Negli anni Settanta nasce lo stabilimento di Monsampolo (AP), per la creazione di chiavi e cilindri. Oggi tra i centri di eccellenza più importanti di Europa, grazie alla presenza di impianti sofisticati come quelli per la linea di finitura cilindri. La crescita continua dell’azienda è segnata anche dallo sviluppo di un comparto dedicato alla progettazione di serrature elettroniche per hotel, dalla costituzione di nuove società in Inghilterra, Sud Africa e Singapore e all’acquisizione del Gruppo Bricard e de Museo della serratura Bricard di Parigi. Nel 2013 diventa uno dei brand strategici del gruppo Allegion, quotato nella Borsa di New York. Oggi l’azienda è presente in oltre 70 Paesi a livello mondiale, ha depositato più di 70 brevetti negli ultimi anni e in ogni catalogo propone più di 30 mila articoli, tutti certificati e che rispondono ai più alti standard previdi dalle leggi in materia di sicurezza.