Cisa ceramiche

PRODUTTORI>>Cisa ceramiche
Cisa ceramiche
Richiedi informazioni

Cisa ceramiche

Cisa Ceramiche è un'azienda leader nella produzione di ceramiche di ogni tipo. Dal 1954 la ditta è un punto di riferimento per tutti coloro sono alla ricerca di pavimentazioni in ceramica che coniughino qualità, funzionalità ed estetica. 

L'azienda Cisa Ceramiche

Cisa Ceramiche nasce a Sassuolo nel 1954 ed è una delle prime aziende a lavorare nel campo della porcellana. Dagli anni Cinquanta molta strada è stata fatta. Se prima la produzione si limitava esclusivamente a quella di piastrelle in bicottura con la caratteristica pasta rossa, oggi l'azienda è diventata una dei principali leader di settore, capace di rispettare la tradizione ma di guardarla sempre con l'occhio attento dell'innovazione e della tecnologia. Il suo staff è costantemente impegnato a seguire le evoluzioni del settore e a proporre alla sua clientela prodotti performanti ed esteticamente di effetto, in grado da soli di dare stile ed eleganza a qualsiasi tipo di ambiente. Per raggiungere questi risultati si utilizzano solo i materiali più performanti, frutto di una costante ricerca tecnologica tesa ad individuare di volta in volta le soluzioni migliori per tutte le necessità di architettura e design di interni. Tutto ciò ha reso Cisa Ceramiche famosa su tutto il territorio nazionale, ben oltre i confini regionali e la città di Sassuolo dalla quale parte la sua storia. 

Le collezioni di Cisa Ceramiche Sassuolo

Il prodotto di punta di Cisa Ceramiche è senza dubbio il gress porcellanato, la soluzione ottimale per qualsiasi tipo di interni, da quelli professionali a quelli abitativi. La grande esperienza della ditta in questo settore la rendono oggi in grado di offrire alla sua clientela una vasta gamma di prodotti, con qualsiasi effetto artistico. Tante le collezioni fra le quali poter scegliere il tipo di pavimento più idoneo alle proprie esigenze. Ci sono le pavimentazioni ad effetto natural e quelle lucide ma anche il gress porcellanato antiscivolo. Cisa Ceramiche, grazie all'utilizzo di una tecnologia molto avanzata, può riprodurre in maniera fedele l'effetto della pietra naturale ma anche l'estetica calda e naturale del legno vintage. Non mancano pavimentazioni che propongono un più underground effetto del cemento spennellato, che ben si sposa con lo stile urbano di open space oppure negozi e locali. Qualunque sia la necessità del cliente, chiunque troverà un prodotto in linea con il proprio gusto.

Cisa Ceramiche Green

La missione di ceramiche Cisa è quella di produrre prodotti di altissima qualità, con materiali innovativi e una tecnologia sempre di altissimo livello. Ma l'azienda è pure molto attenta all'ambiente e adotta soluzioni che hanno un altissimo livello di sostenibilità. Le superfici di ceramica e di gress porcellanato sono belle da vedere e sostenibili. La filiera produttiva rispetta l'ambiente e limita fino ad eliminare del tutto le emissioni nocive nell'atmosfera. I materiali che intervengono nel processo produttivo non impauperiscono l'ecosistema, nella totale convinzione che la terra appartenga a tutti e vada preservata sopra ogni cosa. Infine i prodotti realizzati negli stabilimenti di Cisa Ceramiche sono assolutamente innocui, resistenti a qualsiasi urto, antigraffio e mai nocivi per la salute di chi li utilizza. Le pavimentazioni di Cisa Ceramiche fanno bene all'ambiente e alla salute dell'uomo oltre a regalare un aspetto gradevole e di classe a qualsiasi luogo. 

Cisa Ceramiche Digital

Pur nel solco della tradizione, Cisa Ceramiche vuole proporre solo prodotti tecnologicamente avanzati, con un livello di prestazioni tale da soddisfare qualsiasi necessità. Per questo motivo utilizza solo la strumentazione tecnologica più avanzata per riuscire a creare prodotti resistenti, belli, adatti ad un qualsiasi ambiente ma pure all'uso intensivo come può accadere in luoghi di passaggio come i negozi e altri esercizi commerciali. La filosofia digital di Cisa Ceramiche punta su uno staff di esperti del settore che sono costantemente in ascolto del mercato e coniugano le esigenze del cliente con i progressi della scienza per risultati davvero eccezionali. Il futuro delle ceramiche è proprio nell'innovazione dei materiali, delle forme e dei processi di sviluppo e di produzione: Cisa lo sa e compie un salto nel futuro, sempre costantemente accanto ai propri clienti con soluzioni davvero all'avanguardia.

 

Prodotti 

Concreta

Da una sinergia tecnico-culturale tra CISA Ceramiche e consorzio PoliDesign nasce Concreta

Elegance

L’eleganza veste Cisa. Ispirata alla pietra basaltina, Elegante reinventa la materia introducendo una serigrafia puntinata a spessore che la rende più moderna

Gres porcellanato Slate

l'ardesia, una pietra storicamente impiegata per tetti e pavimentazioni, reinterpretata in chiave moderna, per creare ambienti ricchi d'atmosfera

Mosaico Fruit

Ricco di colore e di luce, fresco e giovane, reinterpreta il mosaico in modo creativo in uno stile inconfondibile.

Nuances Coloniali

Nuances, una collezione di rivestimenti rettificati dal grande formato e dalla ricca e brillante gamma cromatica

Oracle

Ispirata all'Onice e alla pietra di Rapolano, Oracle è una collezione in grado di vestire ambienti di prestigio