Ciulli Antonio E Figlio

PRODUTTORI>>Ciulli Antonio E Figlio
Ciulli Antonio E Figlio
Richiedi informazioni

Ciulli Antonio E Figlio

Dopo oltre un secolo di attività la ditta Antonio Ciulli e Figlio, fondata a Firenze nel 1902, ha visto premiato il proprio impegno. Nata come bottega artigiana si è via via ingrandita e rinnovata nel corso degli anni fino a diventare un’azienda di forte risonanza sia a livello nazionale sia internazionale.

A seguito di questo forte sviluppo sono tuttavia rimasti ben saldi i valori iniziali legati ai canoni e alle caratteristiche che, da sempre, hanno contraddistinto i prodotti di artigianato artistico fiorentino. Al momento attuale la ditta si presenta con due marchi distinti: "Ciulli 1902", dedicato ai complementi d’arredo, all’illuminazione e all’arredamento e "Calydia", attivo nell’arredo bagno. La clientela avrà la certezza di poter trovare nella produzione aziendale arredo di interni in stile classico e di livello estremamente elevato. Dall’inizio dell’attività fino ai nostri giorni l’azienda ha puntato tutto sul "made in Italy", continuando a migliorarsi e a modificarsi in base alle tendenze del mercato.

Le accurate lavorazioni artigianali permettono di eseguire, a richiesta del cliente, eventuali modifiche rispetto agli articoli presenti in catalogo. Inoltre vengono eseguite anche lavorazione su disegno della clientela. Tutte le produzioni vengono realizzate nel pieno rispetto delle rigide norme nazionali e internazionali attualmente in vigore.