Colcom Group

PRODUTTORI>>Colcom Group
Colcom Group
Richiedi informazioni

Colcom Group

Colcom Group nasce a Nave, in provincia di Brescia, per unire e risaldare i gruppi che vi appartengono: Colcom, Minusco e Galvacom. Si tratta di una realtà strutturata, operante fin dagli esordi nel settore della lavorazione architettonica del vetro e divenuta un punto di riferimento nazionale ed estero in questo speciale settore.

Ogni brand che appartiene al gruppo Colcom è dotato di caratteristiche e di peculiarità specifiche, al fine di generare una produzione completa e spendibile in ambito internazionale. Il marchio Colcom annovera un ricco e completo catalogo di prodotti, mentre il brand Minusco abbraccia un network di vendita e di comunicazione capillare. Specifico e orientato al futuro è l'operato di Galvacom, branca operante nei trattamenti galvanici di alta qualità e PVD realizzati su basi di ottone e alluminio. Ogni sezione del gruppo vanta esperienze di design e di codesign all'avanguardia del settore, gestite dalla sezione di Colcom EXPERIENCE.

Ogni fase di progettazione, lavorazione e conseguente distribuzione viene eseguita al'interno del gruppo stesso e questa caratteristica porta la realtà aziendale a presentarsi come autonoma, forte e sviluppata in modo attento al suo interno, per rispondere in modo preciso e rapido alle esigenze di mercato e alle sue variabili mutazioni.

News

L'esperienza del vetro in un kit sauna e bagno turco.

Colcom Group sfrutta tutta la sua esperienza nel campo del vetro con un kit ideato e pensato per aggregare la bellezza e lo stile con la praticità.