Cotto D'este

PRODUTTORI>>Cotto D'este
Cotto D'este
Tel: +39 0536 814911
Richiedi informazioni

Cotto D'este

Cotto d'Este è un’azienda italiana specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato di alta qualità. Un marchio ideato da Paolo Mussini, nel 1993, con l’obiettivo di realizzare pavimenti dal design inedito, curati in ogni dettali e dalle rifiniture accurate da destinare al mercato di lusso, ha in breve tempo conquistato una clientela internazionale e oggi è uno delle aziende leader del settore ceramico. La passione per il bello e il lusso, porta Cotto D'Este a coniugare estetica con materiali pregiati e lavorazioni innovative per sviluppare prodotti stilisticamente e progettualmente unici, in grado di dettare le regole delle tendenze del settore.
Fiore all’occhiello di Cotto d’Este sono i pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato in pietra, legno e marmo di eccellente manifattura artigianale. Prodotti utilizzando sistemi e metodiche di ultima generazione, offrono piastrelle che riproducono in maniera fedele e particolareggiata tutti i dettagli che caratterizzano le pietre naturali presenti in natura o il legno con le sue venature.

Cotto d’Este propone alla clientela piastrelle in grès porcellanato, in vari formati, spessori, finiture e colori, dal design classico o contemporaneo, adatti a essere inseriti in ambienti residenziale e commerciali. L’azienda dispone di una vasta gamma di collezioni di pavimenti e rivestimenti effetto legno, pietra, marmo e ceramica progettati per essere inseriti sia in spazi interni che esterni e valorizzarli in modo inedito. I cataloghi si rinnovano ogni anno, con prodotti sempre nuovi frutto della continua ricerca dell’ambiente di idee nuove e innovative per rispondere all’evoluzione stilistica dei gusti dell’abitare moderno. Tra i vari prodotti di Cotto d’Este, ci sono i rivestimenti ceramici Kerlite, dallo spessore ridotto di solo 3 mm, completamente ecosostenibili, frutto di una tecnologia altamente avanzata ed esclusiva che permette di rendere le lastre di gres porcellanato ultrasottile, elastiche, più solide, resistenti al gelo rispetto a quelle tradizionali. Inoltre, i rivestimenti in Kerlite sono leggeri, più agevoli da pulire e non si impregnano di adori e non assorbono umidità. Disponibili in vari formati e versioni, consentono di dare vita a progetti decorativi anticonvenzionali e al passo con i tempi.

News

Pavimenti in gres porcellanato Cluny

Cluny è l'innovativo pavimento realizzato in gres porcellanato proposto dalla maison Cotto d'Este. Si tratta di una collezione mirabile e di nuova concezione,

Pavimento in cemento spatolato

Se si parla di cemento spatolato non si può non pensare all’evoluzione delle superfici Materica.

Gres Porcellanato Effetto Rovere

Cotto D'Este, azienda conosciutissima nel settore dei pavimenti finto legno e dei rivestimenti in gres porcellanato

Kerlite Oaks

Kerlite di Cotto d’Este si arricchisce oggi con la serie Oaks,una perfetta riproduzione della naturalezza