Riverstone

PRODUTTORI>>Riverstone
Riverstone

Riverstone

La Effepimarmi lavora marmo per arredamento dal 1972. Si è sempre distinta per la sua creatività e ricerca dell'innovazione. Verso la fine degli anni '80 inizia la produzione di tavoli per l'arredamento, abbinando il marmo ed altri materiali, quali vetro, metallo, legno, materie plastiche e resine, che trovano un ottimo riscontro sul mercato.

Nasce così la Effepimarmi tables, che produce anche tavoli in agglomerati di marmi e resina, giocando sulla composizione, sui materiali, sui colori, ecc... che di volta in volta si adattano alle mutevoli esigenze del mercato.

All'inizio del 2000 si aggiunge una nuova divisione aziendale, specializzata nei pavimenti e rivestimenti: la Effepimarmi Tiles.

Quest'ultima propone più linee:

Antique collection, che propone marmi, pietre e lavorazioni del passato.

Steel Tiles, che propone pavimenti in acciaio con supporti in porcellanato.

Riverstone, la nuova produzione dell'Azienda. Una sfida vincente che è nata da un'idea semplice e geniale: un agglomerato di ciottoli di marmo e resina trasparente. Un'idea che nella sua semplicità trova il suo punto di forza.

La Effepimarmi ha saputo coniugare con sapienza artigiana la bellezza naturale delle pietre e dei marmi con tecnologie moderne e sofisticate per produrre una gamma di articoli innovativi, avendo sempre il rispetto per la natura, cercando materiali ecocompatibili per salvaguardare il nostro ambiente e la salute del consumatore.

 

 

News

Riverstone Black Heart, ciottoli di marmo e pietre naturali

Natura e arte insieme per Effepimarmi. La soluzione si chiama Riverstone Black Heart...

Riverstone, energia e attualità

La nuova linea Riverstone (realizzata in collaborazione con MDP Studio)...

Vasca Feeling, Immergersi nella natura

La vasca Feeling coniuga perfettamente la ricerca di prodotto e le capacità costruttive di Effepimarmi con l’ergonomico cconcetto stilistico del suo ideatore

Prodotti 

Riverstone (bagno)

Riverstone da nuovi significati alle trasparenze, con la sua resina traslucida instaura nuovi dialoghi tra luce e materia.

Riverstone (blu)

Pietre di marmo bianco Carrara racchiuse in sfumature di colori

Riverstone (Scalinata)

L’utilizzo di Riverstone spazia dalle grandi superfici ai più delicati e intimi dettagli, dando massima flessibilità di utilizzo

WoodStone

Il sapiente abbinamento di materiali naturali così diversi trova la sintesi perfetta in WoodStone