Elekta

PRODUTTORI>>Elekta
Elekta
Via Vivaldi, 4
Cadorago
22071
Tel: +39.031.905163
Fax: +39.031.905170
Richiedi informazioni

Elekta

Elekta è un'azienda che fa parte del gruppo GANI Srl, con sede a Cadorago in provincia di Como e si occupa di rivestimenti in resina, una scelta stilistica elegante e raffinata.

I rivestimenti in resina Elekta

La resina è l'ultima moda per quanto riguarda i rivestimenti interni cioè pareti, pavimentazioni e complementi d'arredo che necessitano di una rifinitura importante e particolare. I rivestimenti in resina Elekta, realizzati con materie prime d'eccellenza e tecniche innovative, sono in grado di creare suggestioni uniche e rendere scenografico e accattivante ogni angolo della casa. L'effetto lucido, protettivo, riflettente ma al contempo satinato che la resina è in grado di donare a qualsiasi tipo di materiale, contribuisce a personalizzare gli ambienti domestici e renderli più luminosi e vivi, mentre li protegge dal passare del tempo, dall'erosione e dagli impatti. Pareti, pavimenti e scale acquistano un nuovo carattere e una nuova personalità, l'arredamento viene valorizzato e tutta la casa ne guadagna in pregio, prestigio e aumento del valore commerciale. 

Elekta: soluzioni in resina per gli ambienti domestici

Elekta ha la soluzione perfetta per ogni tipo di esigenza, gusto personale e necessità domestica. Si parte dalla semplice resina a spatola, in grado di aggiungere un tocco di classe ed eleganza anche ai rivestimenti più semplici e minimalisti, fino alle piccole opere d'arte realizzate in micrometallo, che con i suoi bagliori dorati, bronzei o color acciaio comunica una sensazione di lusso e ricercatezza che nessun altro tipo di scelta decorativa è in grado di equiparare. In alternativa si può scegliere il pastellone, una resina che crea suggestioni d'altri tempi e dona un tocco di antichità a pavimenti o pareti, ricordando vagamente l'epoca barocca, dalle rifiniture principesche e regali. Elekta offre molte altre soluzioni tra le quali scegliere quella che meglio si adatta al proprio contesto arredativo: le colate che illuminano, i microcementi che danno una linea di continuità in grado di ampliare anche le stanze più anguste, il disegno continuo tanto apprezzato da chi ama lo stile moderno e digitale o lo shabby chic, per chi predilige i temi più romantici e delicati.

Elekta non è solo al fianco dei clienti che desiderano arredare la propria casa in maniera unica, originale ed estremamente elegante. L'azienda si occupa anche di progetti per spazi commerciali e di ristorazione, dove più che mai i pavimenti e i rivestimenti sono i protagonisti assoluti dell'arredo degli ambienti interni. A questo proposito Elekta propone delle soluzioni scenografiche, perfette per creare atmosfere lussuose e fantasiose, in grado di catalizzare l'attenzione e di essere il perfetto biglietto da visita di un'attività commerciale o aziendale al passo coi tempi, moderna, attenta al dettaglio. Si parla delle colate con effetti speciali, che creano disegni e movimenti unici e fantasiosi, da personalizzare con soggettiva creatività scegliendo forme, colori, abbinamenti e impatto finale. Non esiste progetto irrealizzabile per Elekta quando si parla di rivestimenti in resina, perché l'azienda lavora e studia quotidianamente per trovare sempre soluzioni nuove, atte ad soddisfare tutte le aspettative e a realizzare i sogni e le idee dei suoi clienti.

 

Pavimenti e rivestimenti in resina Shabby chic

Sono nati i nuovi rivestimenti in resina della collezione Shabby Chic di Elekta by Gruppo Ga.Ni.