ErreLab

PRODUTTORI>>ErreLab
ErreLab
Via Alessandro Volta, 45
Druento
10040
Tel: +39 011 9941831
Fax:
Richiedi informazioni

ErreLab

ErreLab: potere alla resina

Chi non ha mai sentito parlare di ErreLab è bene che inizi a correre ai ripari. Quest'azienda giovane, dinamica, con una marcia in più, si sta affermando come regina incontrastata delle realizzazioni in resina, proponendo soluzioni innovative e sorprendenti adatte a qualsiasi tipo d'ambiente. 
Frutto dell'impegno e della passione di Covema Vernici e Sivit Industria Chimica, ErreLab è un marchio in costante espansione, leader nella progettazione e posa in opera di cementi e resine per pavimenti e superfici d'ogni tipo.
Grazie a uno stile unico e inconfondibile, ispirato alle ricchezze della natura, ErreLab regala soluzioni d'arredo per spazi interni ed esterni davvero sorprendenti, puntando sulla ricercatezza dei materiali, la fruibilità degli ambienti e sull'uso prolungato nel tempo. Docce, lavabi, scale, top per bagni e cucine con ErreLab si trasformano, considerati, non a caso, non dei semplici complementi d'arredamento ma parte integrante di ogni ambiente, essi catturano l'attenzione su di sé, illuminando e impreziosendo lo spazio in cui si trovano. 

La perfezione della collezione Pietra Continua

Se la natura è la musa ispiratrice delle collezioni ErreLab perché non celebrarla completamente con una linea improntata ai principi di forza, robustezza e tenacità? Pietra Continua si propone come una collezione rivoluzionaria e unica nel proprio genere: le resine dure a effetto pietra alla base della collezione, costituiscono il punto di partenza per la realizzazione di pavimenti e superfici verticali dall'aspetto sontuoso, elegante e altamente personalizzabili. Grazie all'uso sapiente di quarzo, mica, polvere di lava, acqua e ossidi naturali, le resine dure a effetto pietra di ErreLab impreziosiscono di luce ogni spazio, da quello più angusto a quello più ampio e solenne. Considerata uno dei fiori all'occhiello di ErreLab, la collezione Pietra Continua è realizzata in sei finiture per una cartella colori di ben 18 nuance per una personalizzazione quanto più ampia e variegata possibile. 

Con ErreLab spazio al colore

I colori rispecchiano, da sempre, la personalità di chi decide di sfruttarli o adoperarli per arredare i propri ambienti. Le resine di ErreLab, dalle finiture lucide o opache, brillanti o satinate, riescono a soddisfare le esigenze anche del cliente o dell'arredatore più pignolo. Rosa, grigio, cenere, azzurro cielo, beige, antracite, giallo brillante e verde sono solo alcuni dei circa 72 colori disponibili per le finiture "spatolato, monocromo, cemento seta e tiles". Oltre alla tradizionale e già citata cartella colore, ErreLab propone un catalogo per la linea Velato, giocata sui contrasti e le sfumature del beige e del grigio, la cartella colore Metallo, chiaro rimando alle sfumature forti e potenti, l'innovativa cartella Cemento Madre, realizzata con ossidi naturali e terre per cromie sorprendenti e davvero originali. Ma ciò che più sorprende di ErreLab è la maestria artigianale con la quale ogni materiale è posato, stratificato e lavorato: nessuna superficie sarà mai uguale all'altra, diventando un vero capolavoro unico al mondo.

Rivestimento in resina Pietra Continua

Chi è alla ricerca di resine dure a effetto pietra per tutti i tipi di pavimenti e di superfici, con la nuova linea Pietra Continua di ErreLab