Karman

PRODUTTORI>>Karman
Richiedi informazioni

Karman

Karman, azienda leader nella progettazione e nella produzione di sistemi d'illuminazione non convenzionali per interni ed esterni, ha sede a Fossombrone (in provincia di Pesaro Urbino).

Fondata nel 2005, Karman, è un'eccellenza tutta italiana caratterizzata da una forte ed originale identità, da una straordinaria creatività e dalla volontà di proporre un nuovo modo d'intendere l'illuminazione decorativa.

I designer di Karman (Matteo Ugolini, Edmondo Testaguzza, Bizzari Design, Sotirios Papadopoulos, Giovanna Colapristi, Luca De Bona e Dario De Meo) sono ironici e a tratti provocatori; amano giocare con i materiali più diversi - e più particolari - e sanno creare collezioni uniche, caratterizzate da linee inaspettatamente morbide e da uno stile inconfondibile. Una lampada Karman, non è semplicemente una fonte d'illuminazione: è un oggetto d'arredamento di valore e con un'anima di luce. Scegliere Karman, dunque, non significa solo illuminare, ma emozionare e vivere gli spazi abitativi (ma non solo) in maniera autentica.

Le collezioni Karman s'ispirano alla natura più vera, ad una nuova concezione dell'idea casa, al design sperimentale e alla Bellezza della vita.

News

Applique in ceramica TI.VED

Applique in ceramica TI.VEDO | Applique: un complemento d'arredo dal design originale e che non passa inosservato.

Lampada da terra in vetroresina ULULÌ

Lampada da terra in vetroresina ULULÌ - ULULÀ: un complemento d'arredo che si ispira alla Luna, per un design unico ed esclusivo.