Linea G

PRODUTTORI>>Linea G
Linea G

Linea G

Linea G nasce a Prato 35 anni fa e, da allora, si propone come un punto di riferimento nazionale nella progettazione e nella realizzazione di accessori per il bagno. Punto forte dell'azienda è indubbiamente la ricerca stilistica, il design che fin dagli esordi ha reso distinguibili e meravigliosamente carismatici gli elementi delle collezioni.

Linea G si propone come una manifattura italiana al 100&% dove ogni elemento viene realizzato in sede e si presenta forte di un design iconico del migliore Made in Italy. Gli accessori bagno vengono infatti progettati secondo scrupolose regole stilistiche, composti con materiali di altissima qualità e quindi realizzati impiegando tecnologie all'avanguardia nel settore.

Il risultato è una collezione ricca e competa, che interessa gli stili classici e moderni e che si espande ad ogni richiesta di funzionalità del bagno, dagli accessori per l'ambiente fino alle proposte per la doccia, per la vasca e le specchiere. Le soluzioni Linea G si completano con speciali collezioni dedicate agli hotel di classe, iconiche dello stile e perfette per essere inserite in contesti pubblici di alto livello.

News

Anche gli accessori sono importanti in una stanza da bagno

Spesso si dedica poco spazio agli accessori quando in effetti rappresentano la creatività, la nostra personalità ed il nostro modo di far apparire la stanza da bagno più affascinante.

Accessori bagno: tutti i segreti per arredare l’ambiente

Al Salone Internazionale del Bagno di Milano il made in Italy si è fatto notare per le proposte innovative e le scelte coraggiose in fatto si design.