Bagno per disabili>>Sistema di sedute e maniglioni multifunzionali Serie 300

Sistema di sedute e maniglioni multifunzionali Serie 300

Sistema di sedute e maniglioni multifunzionali Serie 300

Due linee di prodotti: il sistema di maniglioni inox e il sistema di sedute costituiscono la Serie 300 della categoria “Safety and Comfort” che insieme alla nuovissima Serie 250, alle Serie 400, Serie 200 e Serie 150 completano l’offerta con cinque fasce di prodotti che coprono tutte le esigenze di questi accessori del bagno.

Il sedile è ribaltabile e si presenta con un design di particolare pulizia, linearità, semplicità, con le finiture bianco cromo e base in alluminio, mentre la seduta è in polietilene rigido-morbido nei colori bianco e grigio antracite. Inoltre, questo sedile ha il plus comune a tutti i prodotti della linea e cioè è studiato per il massimo comfort e per rispondere alle rigorose norme europee in materia.

La superficie di seduta di ca. 35x35 cm viene sottoposta a severi test di tenuta e sicurezza, come tutti i prodotti Provex. La gamma è completata con due modelli di sgabello in alluminio e plastica, color bianco/bianco, bianco/cromo e cromo/antracite: anche il sedile e gli sgabelli sono frutto della collaborazione con lo Studio Talocci Design.

L’elegante e pratico maniglione murale in acciaio inox spazzolato è disponibile nella variante di colore con una superficie opaca argento. Oltre al modello verticale in diverse misure, viene proposto a 90° e 145° d’angolazione ed è modulare per garantire tutte le soluzioni possibili di fuori misura, quindi con grande versatilità si presta a ogni soluzione offrendo una presa solida, sicura e agevole anche nella variante con appoggio ribaltabile e maniglione di sostegno.

Provex con questi prodotti, che ampliano e innovano la già vasta gamma, conferma la propria vocazione al “benessere nel bagno” che si esprime nella strategia “design italiano e tecnologia tedesca” che applica in tutta la sua produzione.

Provex
Pubblicata il 23/09/2011