Box Doccia>>Box doccia bagno turco Rigenera

Box doccia bagno turco Rigenera

Rigenera è un sistema semplice, sicuro e funzionale per creare in casa un bagno turco. A partire da una stanza predisposta con una nicchia o una qualsiasi struttura portante in muratura o cartongesso, il Kit fornisce tutto. il necessario per vivere la meravigliosa esperienza del bagno di vapore.

La struttura portante destinata ad accogliere II bagno turco viene completata e personalizzata utilizzando vetrate fisse alte 190 cm e larghe 40, 60 o 80 cm, per creare ambienti più o meno luminosi, e porta In alluminio brillantato da 70 cm. Le pareti perimetrali vanno isolate con pannelli speciali da interporre tra la muratura ed il rivestimento di finitura, sia esso in piastrelle o mosaico. Nel kit è presente anche la luce alogena da incassare nel soffitto.

La formula Rigenera prevede l'utilizzo di due tipologie di colonna, entrambe certificate, il modello Rigenera 100, in acciaio e Corion, è dotato di un generatore di vapore che garantisce una temperatura di 400, raggiungibile in 30 minuti, con l'80% di umidità, in un ambiente che può variare dal 2,2 ai 3,5 metri cubi. Il sedile richiudibile con telaio in acciaio rivestito di morbido poliuretano marrone di alta qualità consente di godere comodamente degli effetti del vapore. Il modello Rigenera 200 ha lo stesso erogatore di vapore e lo stesso sedile con in più una nicchia porta oggetti e tutte le funzioni di una colonna doccia con miscelatore termostatico, soffione con effetto pioggia da 35x22, Boccetta, bocca a cascata e le straordinarie performance dell'idromassaggio Hafro a 6 jets sequenziali.

Entrambi i modelli sono predisposti per l'aromaterapia e per il comando illuminazione box, hanno una caldaia con timer, tastiera e display elettronico per II controllo della temperatura e delle funzioni di sicurezza. Le componenti elettroniche sono protette dai fianchi in acciaio inox 10/10 a chiusura sigillata. E' possibile realizzare ambienti con una cubatura doppia collegando elettronicamente due colonne. Si avranno così le stesse performance di temperatura e umidità con un flusso di vapore bilanciato.

Per completare il bagno turco di casa, la formula Rigenera prevede la possibilità di un piccolo e grazioso lavabo in Colacril, completo di miscelatore, sifone e piletta per disporre di una utile fonte d'acqua interna.

DISPONIBILE SOLO PER MODELLI: RIGENERA 100 e RIGENERA 200 con bagno turco