Box Doccia>>EXTREME: la cabina doccia sintesi di design sofisticato e versatile cristallo

EXTREME: la cabina doccia sintesi di design sofisticato e versatile cristallo

Extreme è la cabina doccia Titan che può essere installata a filo pavimento. Completamente realizzata in cristallo, Extreme sfoggia un'estetica all'avanguardia e si caratterizza per un innovativo sistema di apertura.

Extreme è dotata, infatti, di uno speciale binario superiore di scorrimento: l'anta mobile si sposta apparentemente sospesa nell'aria garantendo la massima stabilità e precisione, in tutta sicurezza. Questo esclusivo e silenzioso meccanismo consente un movimento a scomparsa delle ante, esaltandone il design e la funzionalità. Inoltre, le ante scorrevoli, sovrapponendosi all'interno della cabina, lasciano libero lo spazio esterno, consentendo l'installazione della cabina doccia anche in spazi dalle dimensioni ridotte. Il cristallo che compone le ante ha uno spessore di 8mm che assicura stabilità e solidità.

L'unicità delle sue caratteristiche progettuali consente di installare la cabina doccia Extreme sul piatto doccia a filo pavimento Dock, appositamente progettato e brevettato perché possa essere fissato senza l'uso di silicone o altri collanti garantendo tosi perfezione formale e massima pulizia.

Il piatto doccia Dock, disponibile in diverse finiture, si distingue per il design razionale che risponde alle più attuali esigenze ergonomiche e funzionali.

Alto solo 5 cm consente l'installazione sia a filo pavimento sia in appoggio: in questo modo l'accesso alla doccia risulta più sicuro e semplice per tutti, anche per chi ha mobilità ridotta. Inoltre, la superficie antiscivolo, calda e confortevole, è estremamente facile da pulire.

Le cabine doccia Extreme sono talmente versatili da costituire una collezione completa: quadrate, rettangolari, a nicchia, a parete, garantiscono la massima libertà di progettazione dell'ambiente bagno.

Grazie a una struttura filiforme e alla trasparenza del cristallo che la rendono estremamente leggera, moderna ed eclettica, Extreme è la soluzione ideale per arredare una sala da bagno in cui l'ordine e la pulizia visiva sono sinonimi di relax psicofisico.