Box Doccia>>k2 il box doccia multifunzione colacril ‘guarda’ in alto!

k2 il box doccia multifunzione colacril ‘guarda’ in alto!

k2 il box doccia multifunzione colacril ‘guarda’ in alto!

K2 è il nome scelto da Colacril per il box doccia più alto: 225 cm esterni, oltre due metri di spazio utilizzabile sotto il getto della doccia. Una soluzione interessante per i più alti, visto che sul mercato in genere le cabine doccia offrono 10 centimetri in meno!

Altre caratteristiche non meno importanti di K2 sono la praticità di pulizia e la garanzia di massima igiene che derivano dalla speciale tecnica con cui viene realizzata la struttura portante del box. La parete in pregiato acrile sanitario viene, infatti, realizzata in un unico stampo in modo da evitare anti-estetiche (e anti-igieniche) “saldature” fra le parti che in genere vengono assemblate.

Le ante sono realizzate in cristallo temperato di sicurezza da 6mm fissate su una struttura in alluminio cromato, nella stessa finitura dei componenti idraulici: bocchette idromassaggio, asta saliscendi della doccetta, soffione centrale, miscelatore e deviatore.

Gli attacchi a muro proseguono la linea del box salendo ad “incorniciare” la copertura.

Una soluzione che garantisce stabilità e sicurezza al box doccia, oltre a costituire un piacevole elemento decorativo.

K2 è disponibile nella versione quadrangolare per piatto doccia 800 X 800 mm con apertura a destra o a sinistra. Nella versatile soluzione angolare le ante si aprono centralmente verso l’esterno e la seduta (reclinabile) risulta particolarmente comoda.

Il prezzo al pubblico della versione base (versione ad angolo 800 x 800 mm) è di Euro 3.043,20 iva inclusa.

 

La versione “Top” di K2 super-accessoriata, (100 x 100 mm ad angolo), con Radio incorporata, generatore di vapore a controllo digitale per Bagno Turco, Seduta in legno, Led per la Cromoterapia, distributore di essenze per Aromaterapia, Idro-massaggio Dorsale è in vendita a 6.512,40 € Iva compresa