Box Doccia>>Debutto Italiano per la linea Butterfly

Debutto Italiano per la linea Butterfly

 Butterfly è il nome scelto da Daniele Menichini per la linea di box doccia e vasche multi-funzione disegnate in materiali compositi (resine e minerali) ad effetto granito.

Il gioco di onde simmetriche “scolpito” lungo la colonna doccia, il morbido disegno del piatto doccia uniti al materiale “scintillante”, contribuiscono alla suggestione che ha dato vita al nome della novità Colacril 2007.

E se la colonna diventa “segno”, elemento decorativo portante, nasconde però un “cuore tecnologico” in grado di rispondere alle più sofisticate esigenze funzionali: 8 bocchette per l’idromassaggio verticale, doccetta manuale su asta-doccia, generoso soffione doccia centrale (Ø 200 mm)  con luce a led colorati e bianchi per giochi cromatici rilassanti, generatore di vapore, radio e ingresso mp3, miscelatore, deviatore e seduta pieghevole.

Dietro la colonna, su pratiche mensole porta-oggetti, tanto spazio per “nascondere” prodotti per la doccia.

Colacril Butterfly nasce nella versione ad angolo (100 X 100 cm) con un piatto doccia importante che si arrotonda nella parte anteriore, dove poggiano le due ante in cristallo temperato di sicurezza (8 mm) che si aprono verso l’esterno. Cristallo anche per le pareti che poggiano a muro, colorate e satinate. A fare da maniglia una sbarra che percorre l’anta per tutta la lunghezza (210 cm).

Le tre cerniere garantiscono la massima sicurezza e tenuta delle ante.

A Bologna Butterfly è presentato nell’elegante versione “Mardi Gras” effetto granito nero per piatto doccia, colonna centrale e chiusura superiore.