Box Doccia>>Artbox l'arte per Megius

Artbox l'arte per Megius

Artbox l'arte per Megius

Artbox è la nuova linea di prodotti di Megius, storica azienda nel settore della produzione di cabine doccia di design, creato appositamente per rivoluzionare un settore particolarmente importante.

Megius ha presentato la sua nuova linea di prodotti nel contesto del Salone del Bagno 2014. Nel corso dell'importante kermesse hanno esordito Chiaroscuro e Manolibera, due importantissime serie che devono i loro nomi a due espressioni artistiche totalmente differenti tra loro.

Manolibera, con altezza 195 centimetri e assenza di profilo inferiore, ha un vetro di 6 millimetri (che diventa 6+8 nella versione scorrevole), è ispirata alla semplicità e alla spontaneità, come le opere d'arte in cui l'autore dà forma alla sua creazione con pochi tratti studiati.
Chiaroscuro, invece, si caratterizza per la sua personalità marcata ed eclettica, con giochi di luce e contrasti che si manifestano nel maniglione laterale e nei profili in cromo brillante.

L'altezza di Chiaroscuro è di 200 centimetri, lo spessore delle lastre di vetro di 6 millimetri.

Entrambe le linee sono accomunate dalle movenze sinuose delle lastre di vetro - disponibili trasparenti, opaline o fumé.

Le lastre possono venire combinate a piacimento dall'acquirente, per dar così vita a combinazioni uniche, adatte al gusto di ognuno.

Artbox è un rigenerarsi costante dell'arte, in un continuo incontro-scontro in cui ognuno si sente artista e decide come comporre e scomporre quotidianamente la sua creazione.

Megius
Pubblicata il 14/05/2014