Box Doccia>>Duka box doccia

Duka box doccia

Duka box doccia

Chi non sogna di fare una doccia a contatto con la natura? Chi non ha mai immaginato di essere in una favolosa foresta sotto una cascata? Oggi tutto questo potete averlo proprio dentro il vostro bagno con Natura 4000 di Duka.

Questa nuovissima e altamente tecnologica collezione è davvero da mozzare il fiato ed è qualcosa che non si è mai vista prima. Duka vanta un'esperienza quarantennale di tutto rispetto ma è proprio la collezione Natura 4000 il suo capolavoro.

Trasformando totalmente il momento della doccia, questa collezione ha conquistato un posto d'onore nel campo dell'igiene e del wellness. Si tratta di un prodotto concepito per regalare il massimo comfort a chi vede la doccia come l'unico momento per rilassarsi. È componibile e modulare, con un vetro di 6 mm di spessore e totalmente personalizzabile in base agli spazi e alle esigenze del cliente ma esiste anche nelle dimensioni standard.

I modelli sono molteplici e con caratteristiche differenti: dispone della versione scorrevole o a battente, con soffietto/battente e girevole, è possibile montarlo su piatto doccia o a filo di pavimento e le rifiniture sono di vario tipo. Duka box doccia è molto attenta anche all'incolumità e alla sicurezza dei suoi clienti ed è per questa ragione che ha ideato diversi accorgimenti allo scopo di evitare qualsiasi inconveniente. Ecco allora il sistema antigocciolamento per evitare perdite d'acqua e umidità, maniglie ergonomiche per essere impugnate nel modo corretto, sistemi di scorrimento magnetizzati e materiali di alta qualità per una garanzia di durata e di stile. Duka Natura 4000 e la vostra doccia diventerà un luogo di piacere.

Duka Box doccia al Cersaie 

Anche quest'anno la fiera di Bologna ospiterà Cersaie il salone internazionale dedicato alle ceramiche e all'architettura per quanto concerne l'arredobagno. Nell'edizione 2015 erano presenti 900 espositori provenienti da tutto il mondo.

All'appuntamento sarà presente anche Duka con uno spazio speciale dedicato alla cabina doccia, dove estetica e tecnologia si aggregheranno in un mix di design e innovazione. E mentre tutto l'organico sta lavorando per presentare in anteprima il nuovo progetto che trova ispirazione dalla natura, c'è chi è impegnato ad aggiornare il sito web con nuovi contenuti e applicazioni. In futuro i clienti potranno seguire tutte le fasi del loro ordine online conoscendo il codice "QR".

Inoltre chi parteciperà alla fiera potrà usufruire della competenza tecnica di validi professionisti che disegneranno un progetto di casa unico e distintivo soddisfando le richieste della propria clientela. Duka box doccia è pronto a rispondere a qualunque desiderio in tema di qualità e costo. Durante l'evento sarà sperimentata una nuova cultura dell'abitare che interpreta le esigenze di una casa giovane sia per innovazione e design.

Cabina doccia in soli 2 giorni

L'azienda Duka ha registrato nel 2015 un vero record di vendite, come è stato evidenziato dalla riunione annuale dei venditori conclusasi recentemente.

Infatti l'anno scorso si è registrato un tasso di crescita che si aggira sul 13%, una percentuale ripartita tra Italia e Paesi esteri in misura uguale. Il meeting annuale della forza vendite risulta una fase fondamentale perché il livello di qualità dei prodotti rimanga molto alta e in linea con gli standard messi a punto da Duka. Questa volta è stato tenuto nella vetreria dell'impresa di Bressanone, dotata di impianti di ultima generazione e dove si effettua il taglio e la lavorazione su misura delle lastre di vetro che vanno a rifornire ogni giorno la linea di montaggio Duka.

Grazie all'efficiente organizzazione del lavoro vengono prodotte ogni giorno 2000 lastre di vetro tra elementi speciali e quelli standard. Si tratta di un carico di 5 camion al giorno per un totale di 20 tonnellate di vetro. Per questo motivo Duka risulta l'azienda leader nel settore delle cabine doccia, proprio grazie alla sua flessibilità e alla possibilità di soddisfare ogni esigenza della clientela just in time. Inoltre si garantisce sempre il controllo dei costi.

Il servizio Duka Just in time consente di avere una cabina doccia in soli due giorni dal momento in cui l'ordine viene accettato: infatti il ciclo di lavoro è a mezza giornata e il magazzino contiene semilavorati. Di conseguenza l'ordine emesso viene subito comunicato alla vetreria, dove il lavoro di produzione non conosce interruzioni e avviene nell'immediato. Qui le lastre di vetro vengono tagliate, molate, forate, sagomate, serigrafate, temprate e sottoposte a curvatura. In questo modo Just in time consente di unire una lavorazione di altissima qualità alla massima attenzione nei confronti delle esigenze e delle richieste da parte del cliente. È anche possibile effettuare ordini molto complessi, poiché la vetreria lavora le grandi lastre di vetro fornite dal produttore e Duka realizza le cabine doccia. I risultati hanno una grande precisione tecnica, uno spessore di un millimetro e Made in Italy.

Box doccia Acqua 5000

Acqua 5000 new è un box doccia innovativo e iper-tecnologico che darà nuova luce al bagno. Il meccanismo di chiusura Automatic Close & stop rende l’operazione di entrata ed uscita estremamente agevole. Il design viene rinnovato completamente grazie all’implementazione di battute più ergonomiche ed antine maneggevoli e comode, senza rinunciare al design moderno e di grande effetto.

Lo spazio presenta una superficie maggiore, in quanto acqua 5000 new è stata progettata con angoli ampi e distribuiti diagonalmente. L’abitabilità confortevole è aiutata anche dalle vetrate pieghevoli ad angolo e dalla rimozione totale del telaio di sostegno. Avrete così a disposizione una doccia unica, un piccolo mondo tutto vostro dove rilassarvi e godere i benefici di una sana e rigenerante doccia. L’installazione è semplice, veloce e non richiede interventi invasivi alla struttura muraria. I tecnici specializzati studieranno lo spazio del bagno per progettare una sistemazione ottimale e perfettamente su misura.

Grande attenzione viene data agli elementi e alle caratteristiche tecniche della doccia Acqua 5000. La superficie degli esterni è particolarmente uniforme e priva di discontinuità. Tutti gli elementi interni sono realizzati con cura e precisione, perché garantiscano la maggiore affidabilità ed efficienza possibili. Le vetrate sono lavorate con maestria e la piacevolezza del vetro si unisce all’essenzialità dell’acciaio e del metallo, per uno stile unico ed inconfondibile.

 Le giunture e i punti di scorrimento sono stati sapientemente mascherati da bellissime serigrafie eseguite direttamente sui vetri. L’altezza standard della cabina doccia è di 2 metri, ma se avete esigenze particolari di spazio, può venire regolata su richiesta. Possibilità di selezione vastissima anche per quanto riguarda la scelta del vetro. Acqua 5000 new è infatti disponibile nella versione classica satinata, in quella trasparente, o con vetrate abbellite da splendide serigrafie, in vari modelli e colorazioni, che vanno dal bianco candido al grigio antracite.

Le profilature e le maniglie si possono scegliere nelle opzioni cromate o argentate, per creare una doccia unica e personale, sia in fatto di gusto estetico che di funzionalità

Box doccia Duka - Acqua R 5000 New

Per arredare il proprio bagno con stile non bisogna far altro, acquistare uno dei box doccia della Duka, ed in particolar modo il modello Acqua R 5000 New, che è stato completamente rivisitato sotto ogni punto di vista e che permetterà di aver un bagno con un elevato livello di design.

Il modello Acqua è dotato della pratica ed innovativa funzione di chiusura Automatic Close & Stop: questa funzione permette di non dover chiudere con forza le antine della doccia ma semplicemente spingerle, dolcemente si chiuderanno in maniera delicata ed automatica, come suggerisce il nome stesso, cosa che evita danni prematuri ed inutili all'intero box doccia.

Il vetro delle antine è invece dotato della funzione cristallo securit da otto millimetri, funzione che ha una doppia valenza: la prima consiste nel semplice fatto che il vetro è temperato, e quindi, gli sbalzi di temperatura, sopratutto quelli invernali, eviteranno che il vetro cristallo possa danneggiarsi e spaccarsi a causa dei contrasti dettati dal freddo esterno e del caldo. La seconda funzione è quella della sicurezza: Nel caso in cui il cristallo securit si dovesse rompere per un qualsiasi motivo, non si divide in pezzi appuntiti e pericolosi, ma in parti completamente arrotondati e privi anche della più piccola scheggia, cosa che garantisce un livello elevatissimo di sicurezza.

Tutto questo è quindi quello che offre il modello Acqua R 5000 New: per coloro che vogliono arredare la propria abitazione, farsi sfuggire un elemento del genere potrebbe essere un'azione della quale poi ci si potrebbe pentire, in quanto questo modello riesce a far sposare ottimi livelli e di tecnologia ma sopratutto di sicurezza e comodità generale.

Il modello Acqua R 5000 New è disponibile in tantissime colorazioni, tra le quali grigia, trasparente e naturalmente bianca, mentre per quanto riguarda l'innovativo e sicuro vetro cristallo, questo può esser venduto nella sua versione semplice, ovvero senza alcuna decorazione, oppure con decorazioni che potrebbero aumentare ancor di più il design ed il valore della doccia e del bagno.

Box doccia Multi-S 4000

La linea multi- S 4000 di Duka è quella che fa al caso proprio se si ha intenzione di restaurare la propria abitazione: la caratteristica principale della struttura è infatti quella di essere disponibile in diverse misurazioni, cosa che permetterà ai clienti di poter scegliere, con cura, le dimensioni e le forme della struttura del box doccia, adattandolo al proprio bagno il quale aumenterà notevolmente il suo stile grazie appunto al box doccia multi S 4000.

 Con un'altezza di circa due metri che, come detto prima, può essere superiore o inferiore all'altezza standard, il modello è dotato di particolari ante le quali possono aperte sia verso l'interno che verso l'esterno: questa particolare caratteristica permetterà a chiunque di entrare senza grandi problemi nella doccia, ed inoltre le due ante sono molto leggere e dotate di chiusura semplificata, cosa che eviterà al proprietario un eccessivo sforzo nel momento in cui dovrà entrare o uscire dal box doccia.

 Le maniglie della doccia sono realizzate con un grandissimo livello di cura nei dettagli, e permettono alla stessa doccia di avere un livello massimo di design, ma non solo, in quanto queste sono anche funzionali: grazie alla composizione in alluminio ed elementi anti scivolo, per la precisione caucciù e silicone, coloro che utilizzeranno questo modello non rischieranno di scivolare e cadere, facendosi male, in quanto la presa alla maniglia sarà abbastanza salda.
 Da sottolineare inoltre la presenza del vetro securit nei pannelli della doccia: questo particolare vetro, con uno spessore di circa sei millimetri, è in grado di resistere anche ai forti sbalzi di temperatura, cosa che evita anche l'appannamento degli stessi vetri ed inoltre, qualora il vetro dovesse frantumarsi, grazie alla funzione securit, se così può esser definita, i cocci non saranno mai appuntiti, ma bensì tutti arrotondati, cosa che eviterà al proprietario di ferirsi in caso di incidente domestico con appunto la doccia.

 Si tratta quindi di un oggetto con grande stile nel design in grado di rendere il proprio bagno un luogo ricco di stile e accogliente: il modello è disponibile in diverse colorazioni tra cui spiccano il bianco e l'argento ed inoltre i vetri possono esser decorati

Cabina doccia Dukessa 3000

Il bagno. L’ambiente più intimo e riservato della nostra casa. Il luogo dove il nostro benessere viene al primo posto. Quale modo migliore se non quello di arredare questo ambiente in maniera pratica, funzionale e confortevole?

Detto, fatto. Ci pensa la cabina doccia duka, materializzazione del concetto di funzionalità e armonia, relax e cura di sé. Grazie alla pulizia delle linee e alla continua ricerca di elementi facili da montare, duka si adatta alla perfezione a qualsiasi tipo di contesto e personalizzazione. Ma non è tutto. L’impiego di materie pregiate rende ogni cabina doccia unica nel suo stile, in linea diretta con le esigenze del cliente e quelle del mercato. In sintonia con il mondo, in continuo divenire, anche duka si rinnova, dando vita ad un numero considerevole di nuove proposte. Ne è un esempio dukessa 3000 new (evoluzione del precedente dukessa 3000), una soluzione scorrevole con spessore vetro da 6 mm, che alleggerisce con eleganza il design della cabina. Grazie, infatti, ad una innovativa tecnica di scorrimento, permette alle porte – poggiate su rotelline concave che scivolano agevolmente su cuscinetti a sfera – di scorrere su binari.

La funzionalità corrisponde alla praticità nelle fasi di montaggio: la struttura è integrata e premontata nel profilo verticale con viti invisibili.
E la pulizia? Niente paura, le antine sono sganciabili senza l’ausilio di utensili, garantendo una pulizia facile e veloce.

L’altezza standard e di 1900 mm (variabile in base alle esigenze), mentre il vetro è securit cn 3 o 6mm di spessore, con pannelli metacryl. Le tipologie di vetro variano dal trasparente al cristallo satinato, dalla stampa cincillà al trasparente con serigrafia satinata.  I colori dei profili sono: argento opaco, argento lucido e bianco.
Il curriculum di dukessa 3000 new parla da sé: confortevole al 100%, facile da montare e da pulire.

Pubblicata il 26/09/2017 10.13.19