Box Doccia>>Cabina doccia Blues

Cabina doccia Blues

Cabina doccia Blues

BLUES, la nuova linea di cabine doccia presentate al Cersaie 2010, rappresenta la riscoperta di uno spazio accogliente e rassicurante, che recupera le forme pure e originarie della cabina doccia. Caratterizzata da semplicità e armonia, Blues è una cabina doccia ergonomica e funzionale, studiata per essere adatta a ogni tipo di spazio.

Compatibile con i piatti doccia in commercio e con le realizzazioni in muratura, facilita la progettazione della zona bagno, offrendo una soluzione a un costo accessibile, in linea con lo spirito dei tempi. Per chi preferisce tuffarsi nel design contemporaneo, Titan propone MANHATTAN, l’innovativa linea di box doccia nata da una pragmatica fusione di estetica e tecnologia. Manhattan fa della flessibilità il suo tratto distintivo, proponendo innumerevoli soluzioni che soddisfano le esigenze di ogni dimensione abitativa. Grazie a Manhattan Room Project, la salle de bain è concepita come un organismo architettonico, completo e versatile, che personalizza lo spazio. Il progetto separa i diversi luoghi della stanza con un sistema di pareti di cristallo che da elementi di divisione e protezione si trasformano nella cabina doccia Manhattan. Le maniglie sono dettagli importanti: è possibile scegliere tra tre varianti perfettamente intercambiabili - Classic, Chic e Line - quella più in sintonia con lo stile dello spazio bagno.

Completa Manhattan un’intelligente linea di eleganti accessori: il porta teli, il porta asciugamani, la mensola portaoggetti, il gancio per l’accappatoio. Veri e propri elementi d’arredo perfettamente integrati alla cabina, che riflettono lo stile Manhattan e offrono una pratica soluzione per tutti gli oggetti del benessere quotidiano. Manhattan si può installare a filo pavimento o in appoggio e si abbina all’esclusivo piatto dock.