Box Doccia>>I box doccia di MAKRO

I box doccia di MAKRO

I box doccia di MAKRO
Trasparenze cristalline, oasi di puro benessere.
 
La collezione di box doccia di MAKRO si distingue per caratteristiche di eccellenza e originalità  unite ad una grande cura del dettaglio e semplificazione massima nelle operazioni di montaggio.
 
Tutti i box sono realizzati al centimetro e montano vetri temperati trasparenti in spessore 8/10 mm con profili in alluminio lucido o satinato. Su richiesta, sono disponibili anche vetri con trattamento anti-calcare e vetri con diversi tipi di finitura: fumé, bronzo e satinata. I box possono essere montati sui diversi piatti doccia di MAKRO o altri.
 
Di seguito una breve descrizione dei 3 modelli di box doccia.
 
Slide, box doccia ad anta scorrevole
Elegante e raffinato e capace di creare suggestive scenografie nell’ambiente bagno.
Slide è un box doccia al centimetro con anta scorrevole caratterizzato dai leggeri profili perimetrali in alluminio brillantato che delimitano il vetro temperato (spessore mm 8). Può essere ad angolo, nicchia, parete (fino a cm 210X110 h cm 195) e disponibile nelle grandi misure con doppia anta. Può essere installato su piatti doccia MAKRO o altri.
 
Linea, box doccia ad anta battente
Linee pulite e rigorose per raffinati habitat del bagno.
Box doccia al centimetro con porta battente da cm 50 e cm 60 caratterizzato da una sottile cerniera lineare continua e leggeri profili perimetrali in alluminio satinato che fanno da cornice al vetro temperato trasparente (spessore mm 10). E’ proposto nelle tipologie ad angolo, nicchia e parete (fino am 210X110 – h cm 195).
                                                                                                                                                              
Lama, box doccia a vetro fisso
Scelte espressive essenziali ed eleganti per piccoli e grandi ambienti bagno.
Lama è una parete doccia, a misura, in vetro temperato trasparente (spessore mm 8) con profili a muro e a pavimento in alluminio brillantato o satinato con relativa barra distanziale a misura. E’ adattabile a qualsiasi piatto doccia.

Box in vetro per doccia Space

I box per la doccia non sono tutti uguali. Ne è prova tangibile Space, il nuovissimo box doccia, creato dalla Makro, azienda padovana, leader nel bathroom concepts.

Space, dalla rigorosa forma lineare e dalla straordinaria leggerezza visiva, si presenta come una doccia filopavimento resa unica dall'armoniosa "integrazione del piatto doccia con pedana a ribalta con il box in vetro trasparente".

Il box doccia Space, può rendere unico qualsiasi bagno, in quanto può essere altamente personalizzato: il trasparente vetro temperato del box - con uno spessore di 10 mm - è, infatti, disponibile in diverse versioni: a parete, ad angolo e a nicchia. A prescindere dalla versione scelta, si può installare un'anta scorrevole o battente, oppure scegliere un'opzione a vetro fisso - ossia senza anta.



Il piatto doccia di Space è completato da un bacino con dima, apposita pedana (disponibile in una grade varietà di finiture tra cui il Corian®, il vetro satinato o il legno termotrattato) ed a una piletta di scarico sifonata. I profili, invece, appaiono in alluminio satinato.

Il box in doccia in vetro Space, alto due metri, attualmente, è disponibile in catalogo in sei diverse misure: da cm 80 X 80; cm a cm 180 X 90.