Box Doccia>>Ibra docce un'idea Arbi arredo bagno

Ibra docce un'idea Arbi arredo bagno

Ibra docce un'idea Arbi arredo bagno

La Arbi Arredobagno è un'azienda che, grazie alla trentennale e consolidata esperienza nel settore dell'arredo bagno, presenta collezioni e innovazioni che soddisfano tutte le richieste dei suoi clienti, anche le più esigenti. Per ottenere i risultati migliori, abbina una continua innovazione dei sistemi di produzione, una qualità sempre ricercata e mai affidata al caso e, soprattutto, ascolta i suoi clienti per far sì che le loro idee diventino realtà.

RICERCA DELLA QUALITA'

Il segreto del suo grande successo è la continua ricerca della qualità che, unitamente alla bellezza e alla versatilità dei progetti che sviluppa, rende il design del bagno innovativo e originale, tutto targato Made in Italy. Il risultato è ottenuto grazie al suo staff che è composto da architetti, progettisti e interior designer i quali collaborano tra loro in maniera ineccepibile organizzando e perfezionando i prodotti continuamente. Il ciclo produttivo è infatti costantemente monitorato con un sistema software, nuovo ed ingegnoso, che segue l'intero processo: dall'ordine alla consegna. Tale innovazione tecnologica della Arbi Arredobagno fa sì di ottimizzare i tempi e i costi ed ottenere un prodotto finale dalla qualità impeccabile. I suoi prodotti, racchiusi in collezioni stupende come Street, Sky, Bolle e tante altre, non deludono mai.

I PRODOTTI

L'azienda Arbi Arredobagno per soddisfare tutte le richieste dei suoi clienti riesce a trovare soluzioni personalizzate con arredi completi e coordinati al resto degli ambienti. Si occupa, quindi, di mobili bagno, vasche, lavabi, termoarredi nonché specchiere, faretti e accessori vari per trasformare il bagno in un'oasi di serenità e benessere. Il relax perfetto. Un arredo bagno, infatti, deve essere completo di ogni singolo pezzo per arricchire l'ambiente, renderlo accogliente e unico al tempo stessso. Questo la Arbi Arredobagno lo sa bene, ecco perché realizza con la stessa attenzione con cui realizza un sanitario, anche quegli accessori che sembrano secondari, mentre invece sono fondamentali. Così il contesto è arricchito dalle multifunzionali barre, da appendini, portasalviette, porta rotolo con finiture preziose come oro o bronzo o semplicemente colorati per abbinarsi all'intero arredo. Fondamentali, naturalmente, anche i punti luce che vengono integrati alle specchiere. Ecco perché i prodotti della Arbi Arredobagno sono tanto ricercati e amati.

IBRA DOCCE

Tra i mille progetti, le tante soluzioni e le tentatrici collezioni, una in particolare rapisce l'attenzione: la linea IBRA Shower. Appena viene scoperta, infatti, si resta completamente affascinati dal modo in cui riesce a non deludere nessuna aspettativa. Il programma di questa linea, idea della Arbi Arredobagno, già prevedeva box doccia, piatti doccia, pannelli di rivestimento, vasche da bagno e termoarredo realizzati con i migliori materiali, sempre più all'avanguardia, ma adesso con l'inserimento di vetri da 6 a 8 millimetri, arricchimenti donati dalle diverse finiture, il risultato finale è davvero il massimo di quanto si possa trovare attualmente nel settore. Il cliente può scegliere in base alle sue esigenze e ai suoi gusti materializzando ciò che desidera per sé e per il resto degli ambienti: effetto roccia, o ardesia o semplici colori, ma di tendenza, che all'unisono rendono questa collezione davero unica e versatile completando l'intero arredo.