Box Doccia>>Kama: metamorfosi dell’abitare

Kama: metamorfosi dell’abitare

Kama: metamorfosi dell’abitare

Il concetto di personalizzazione ed unicità che il mercato aspettava sono espressi al meglio nella nuova linea di box doccia KAMA di Glass.

Anticipando la nuova tendenza del design decorativo, Glass propone un’ampia gamma di decori, colorazioni e finiture per soddisfare i gusti sempre più raffinati di chi vuole dare al proprio ambiente bagno un segno distintivo.

I box doccia Kama ( come il camaleonte di cui ricorda il nome) hanno la capacità di adattarsi ad ogni situazione, grazie alla molteplicità di combinazioni proposte.

La giovane e già internazionale designer Claudia Danelon, ha puntato ad un look ricercato, che gioca su varianti colore per la colonna doccia, proposta in lilla, moka, bianco, nero e alluminio anodizzato, per installazioni a muro o ad angolo.

Particolare interesse è dato dai decori dei cristalli, proposti in due motivi “twirl” e “wisp” in perfetta sintonia con la colonna doccia. Questi due motivi vengono applicati sui cristalli a muro tramite una tecnica innovativa.

Soft e razionali i box doccia sono proposti in tre misure e nelle versioni shower e steam.

Versatilità nell’ installazione e facilità di manutenzione ne fanno un prodotto di appeal, grazie anche ai piatti doccia proposti di due diverse altezze; slim con altezza ridotta a 10 cm. e high con altezza del piatto di 14,5 cm, ideale nella sostituzione.

Con Kama, come per il camaleonte che cambia colore a seconda dell’umore, ognuno avrà la possibilità di scegliere la tonalità della finitura ed il decoro che più gli si addice, per passare momenti di relax